Non so se c’entra ma a ottobre mi mandarono questa email
Gentile Cliente,
le inviamo questa comunicazione per informarla che, a causa di ripetute problematiche con l'operatore wholesale OpenFiber S.p.A. (Concessionario Infratel per le utenze poste nei Cluster C&D, come la sua), è possibile che nelle prossime settimane si proceda alla cessazione della sua utenza, ai sensi di quanto previsto all'articolo 16 ("RECESSO MEDIANTE CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA") del Contratto di servizio.
Procederemo nei prossimi giorni ad aggiornarla ed informarla con esattezza e puntualità, nel caso in cui si rendesse necessaria la suddetta operazione.
Le ricordiamo che lei può migrare la sua utenza ad un operatore che si appoggi alla infrastruttura di OpenFiber S.p.A., utilizzando il codice di migrazione che può trovare indicato nella fattura di servizio (o, nel caso, richiedere al nostro call center chiamando il numero 02 83 62 31 62 oppure utilizzando il portale Clienti all'indirizzo WEB Clienti.Fibra.City).
Ci scusiamo per gli eventuali disguidi che le potremmo arrecare, ma le assicuriamo che non dipendono dalla nostra volontà.