Problemi con linea Voip di Dimensione
[cancellato]
Angelo_V non so quale è la migliore tra le due.
G.711. G.729 è un codec a qualità più bassa che usa meno banda, da utilizzare solo su linee con pochissima banda.
giusgius
posso chiedere se dimensione gestisce il voip in proprio o si appoggia ad un fornitore terzo?
- Dimensione
AgostinoLangellotti siamo noi a gestirlo con nostra centrale telefonica, tuttavia le numerazioni in ingresso sono gestite tramite TWT. A metà anno sarà tutto migrato su nostra infrastruttura con interconnessione diretta alla rete nazionale anche per le numerazioni in ingresso e ci staccheremo da altri fornitori in tutti i sensi. La cosa per i clienti sarà trasparente dato che è già tutto sotto nostra centrale.
- Modificato
giusgius iamo noi a gestirlo con nostra centrale telefonica, tuttavia le numerazioni in ingresso sono gestite tramite TWT. A metà anno sarà tutto migrato su nostra infrastruttura con interconnessione diretta alla rete nazionale anche per le numerazioni in ingresso e ci staccheremo da altri fornitori in tutti i sensi. La cosa per i clienti sarà trasparente dato che è già tutto sotto nostra centrale.
quali funzioni particolari ha il vs servizio? (funzioni speciali e segreteria telefonica) Esiste una brochure dei servizi telefonici aggiuntivi e si possono configurare tramite un interfaccia web? il servizio voip e' vendibile separatamente dalla connettivita? ovvero se volesso solo il voip?
- Dimensione
AgostinoLangellotti non c’è una brochure al momento. Ci sono i servizi standard di trasferimento chiamata, segreteria, ma sono attivabili tramite codici sul telefono, non c’è un pannello di gestione se non nell’area riservata il dettaglio traffico e spese. In futuro ci sarà, ma per ora non c’è
MatteoSpi Cliente Dimensione da alcuni anni. Qualità della voce veramente alta. Comodo poter chiamare quasi tutto il mondo senza limiti, questa cosa non è scontata.
ma se nn sbaglio per l'utenza residenziale sono comprese solo le chiamate in Italia o mi sbaglio?