giusgius
posso chiedere se dimensione gestisce il voip in proprio o si appoggia ad un fornitore terzo?

AgostinoLangellotti siamo noi a gestirlo con nostra centrale telefonica, tuttavia le numerazioni in ingresso sono gestite tramite TWT. A metà anno sarà tutto migrato su nostra infrastruttura con interconnessione diretta alla rete nazionale anche per le numerazioni in ingresso e ci staccheremo da altri fornitori in tutti i sensi. La cosa per i clienti sarà trasparente dato che è già tutto sotto nostra centrale.

giusgius iamo noi a gestirlo con nostra centrale telefonica, tuttavia le numerazioni in ingresso sono gestite tramite TWT. A metà anno sarà tutto migrato su nostra infrastruttura con interconnessione diretta alla rete nazionale anche per le numerazioni in ingresso e ci staccheremo da altri fornitori in tutti i sensi. La cosa per i clienti sarà trasparente dato che è già tutto sotto nostra centrale.

quali funzioni particolari ha il vs servizio? (funzioni speciali e segreteria telefonica) Esiste una brochure dei servizi telefonici aggiuntivi e si possono configurare tramite un interfaccia web? il servizio voip e' vendibile separatamente dalla connettivita? ovvero se volesso solo il voip?

AgostinoLangellotti non c’è una brochure al momento. Ci sono i servizi standard di trasferimento chiamata, segreteria, ma sono attivabili tramite codici sul telefono, non c’è un pannello di gestione se non nell’area riservata il dettaglio traffico e spese. In futuro ci sarà, ma per ora non c’è

linux1si Cliente Dimensione da alcuni anni. Qualità della voce veramente alta. Comodo poter chiamare quasi tutto il mondo senza limiti, questa cosa non è scontata.

MatteoSpi Cliente Dimensione da alcuni anni. Qualità della voce veramente alta. Comodo poter chiamare quasi tutto il mondo senza limiti, questa cosa non è scontata.

ma se nn sbaglio per l'utenza residenziale sono comprese solo le chiamate in Italia o mi sbaglio?

AgostinoLangellotti No, Italia ed Estero. Anni fa avevano hackerato il mio centralino ed erano riusciti tramite Dimensione a fare chiamate a numeri di cellulare in Marocco.

MatteoSpi No, Italia ed Estero. Anni fa avevano hackerato il mio centralino ed erano riusciti tramite Dimensione a fare chiamate a numeri di cellulare in Marocco.

ora (ma potrei sbagliarmi) l'offerta residenziale non prevede chiamate all'estero...ovvero sono a pagamento (non comprese nel canone base di 7 euro al mese)

giusgius supportiamo G711 e G729

Possibilità in futuro di supportare G722 o G722.2 (AMR-WB)?

AgostinoLangellotti sono incluse

LorenzoB non sono supportati sulla rete nazionale purtroppo, lato nostro potremmo supportarli

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile