Albekb sei coperto con iliad?

• Albekb ha risposto a questo messaggio
  • Albekb ha messo mi piace.

Manu007 no, qua c’è solo fibercop e per ora TiM (ovviamente) e Dimensione… pensavo che poste (essendo al 100% una tim) fosse disponibile ed invece con mia grande sorpresa no.

Mi interessava molto il fatto della chiavetta con giga illimitati, usando molto il tablet per lavoro.

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Ce l'ha una mia parente.

Le poste dovrebbero fare le poste.

Le poste non dovrebbero fare:
      1) da banche
      2) da operatori nel settore energetico
      3) da operatori telefonici

Albekb ci sarà qualche problema col civico nel loro database, prova a chiamare il 160. Se ti interessa la sim con traffico illimitato è l'offerta migliore per te, io mi sto trovando benissimo, la chiavetta la uso con il portatile fuori casa, in casa mi è stata utile come back-up quella famosa domenica in cui la rete Tim è venuta giù in tutta Italia, collegata al modem switcha in automatico alla rete mobile dopo 30 secondi, te non devi fare nulla, è un plus che ogni tanto può tornare utile.

xblitz quasi il 60% delle azioni di poste italiane sono in mano al MEF, è un'opinione quantomeno dubbia la tua riguardo ai servizi finanziari di poste.

Albekb é capitato in passato che il simulatore era in manutenzione e magari non ti dava vendibilità. Riprova e magari inserisci bene i dati cliccando la correzione che apporta direttamente il sito.

xblitz Ce l'ha una mia parente.

E quindi?

Stefa95 anche attualmente il sito è in manutenzione… fino alle 20 di oggi.
              Riprovo appena torna on e speriamo.

Casomai proverò a chiamare il 160 come suggerito da Ludo21

Mi sembra proprio strano che non ci sia vendibilità. Un conto sono Vodafone ed iliad che si sono messe da poco a vendere su fibercop e quindi la mia città non è ancora stata censita. Ma lato poste mi aspettavo che ci fosse già. Poi magari sogno eh 😂😂

Albekb Riprova magari direttamente lunedì, che tanto i prossimi 2 sono festivi. La sim infinita è davvero comoda ed è proprio la killer feature che personalmente mi ha spinto a farla

Albekb su OF. Son passati 8 mesi e il bilancio è estremamente positivo

geranom quantomeno dubbia la tua riguardo ai servizi finanziari di poste.

Le bestemmie che mi hanno fatto tirare quando ho dovuto fare una successione non erano così dubbie. Semmai diciamo che la mia esperienza non fa statistica. Ma io non la concepisco un'azienda che vuole fare di tutto e di più.

Stefa95 E quindi?

Che parlo per esperienza semidiretta. Avessi semplicemente scritto "le poste sanno a malapena fare le poste figuriamoci il resto"... sarebbe stata un'affermazione detta così tanto per. Invece parlo sulla base di una esperienza.

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

xblitz Che parlo per esperienza semidiretta. Avessi semplicemente scritto "le poste sanno a malapena fare le poste figuriamoci il resto"... sarebbe stata un'affermazione detta così tanto per. Invece parlo sulla base di una esperienza.

Che è una non esperienza. Stai pontificando su una roba che non sai. Sarebbe come dire di non avere avuto piacere di guidare X vettura mettendosi lato passeggero.
                    Perdonami se possa sembrare di essere entrato a "gamba tesa", ma se non entri nel merito e scrivi robe tanto per essere sensazionalisti allora sto forum diventa una cloaca livelli trustpilot.

Stefa95 Che la mia non è un'esperienza NON LO ACCETTO di sentirmelo dire. La mia è UN ESPERIENZA e come tale non può essere presa come STATISTICA - ma l'avevo pure detto.

Io non pontifico però prendo atto che spesso e volentieri vedo che poste combina dei begli arrosti (a volte leggo di gente che si ritrova microtransazioni in uscita dalla postepay) oppure - per rimanere nell'ambito fonia (che è quello che interessa l'OP) questa mia parente ha un servizio di inoltro della chiamate che una volta funziona e 10 no... insomma io ne starei alla larga... poi oh! in casa sua e con i suoi soldi ognuno fa quello che ritiene più vantaggioso per se.

xblitz Ma che a che cavolo serve mettere tutto nel calderone? Qua si sta parlando di fibra e oltretutto fibercop nel caso dell'utente. La linea è a tutti gli effetti quella che avrebbe con tim solo che con fatturazione tramite Poste. Fine.

Albekb provato a scrivere in chat a Poste?

• Albekb ha messo mi piace.

Stefa95 Fine

Eh no! è qui il tuo errore. Giustamente dici che la rete è quella di fibercop... quindi che usi poste o un altro operatore le prestazioni saranno le medesime (compatibilmente con l'offerta - ma questa è una questione burocratica).

Il giorno che succede qualcosa?!? perché quando le cose funzionano sono tutti bravi... quando le cose non funzionano (bisogna vedere). Limitatamente alla mia esperienza, vedendo come lavora poste (sia in ambito fonia che altrove) non posso consigliarla.

L'OP leggerà e valuterà quanto pesare quello che ho scritto.

xblitz Ora dalla tua "esperienza semidiretta" (parole tue) hai anche una esperienza (anche qui magari semidiretta) dell'assistenza lato fibra? 😂😂

Stefa95 Perché ovviamente poste nell'anno domini 2023 porta la fonia tramite rete RTG... che anima candida che sei 😚

xblitz continua pure a sparare supercazzole una dietro l’altra. Ma se vuoi farlo non dentro un forum come questo, ma trustpilot. Non c’è bisogno di inquinare questo forum con gente spocchiosa.

Manu007 no, lunedì provo, prima vediamo questo aggiornamento di questa sera cosa porta, se a nulla di nuovo provo col 160 o con là chat. Poi magari mi sto facendo tante fisime e la mia città magari non è ancora coperta da poste.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile