Gaston Stefan1578 una info @Stefan1578 , mc889 ha un suo wifi? voglio dire: se messo in casa al posto di un indoor funzionerebbe allo stesso modo senza doverlo collegare a un router wifi in cascata? la domanda è aperta a tutti naturalmente
Luso84 Gaston se messo in casa al posto di un indoor funzionerebbe allo stesso modo senza doverlo collegare a un router wifi in cascata? ....ma perchè.....?!?!?!?!?!?!!?!? 😅 E' un dispositivo nato per stare appeso al palo TV e necessita di essere collegato alla WAN di un router a valle...stop. Altrimenti ti prendi un modem indoor (tanto hanno più o meno le stesse antenne di ricezione segnale).
Gaston Luso84 lo chiedevo perchė mi veniva da pensare che messo in casa sia cmq più performante di un indoor 😅 ma visto che dovrebbe essere in ogni caso attaccato a un router wifi rinuncio all'idea. grazie Luso
Luso84 Gaston la versione outdoor è studiato per aver antenne direzionali... quello da indoor antenne omnidirezionali.... la "potenza" ricezione è la stessa.
Avalos Ho ricevuto un aggiornamento 2 giorni fa e ora non riesco più ad accedere alla pagina "network_lock". Qualcuno è riuscito a risolvere?
steve0102 Avalos Di che versione parli? Che aggiornamento hai scaricato,io ho livewireuk e sono sempre fermo alla 1.0.B07
pippo65 noftthnoparty ma non faresti prima a passare a starlink? ti devo dire la verità, ci ho pensato... ma preferisco qualcosa di "nostrano", Musk non mi è troppo simpatico😄 al massimo eolo, che in zona promette 200Mbbs, ma è una seconda scelta... sto considerando zte889 e router dentro, oppure huawei con chipset balong 5000, ammesso che lo trovi... grazie
jumpyone buongiorno a tutti ho una MC889 brandizzata wind3, ho tolto la scheda windtre FWA che c era dentro, e ho inserito un altra scheda wind3 mettendo l apn internet.it l antenna prende il segnale fa connessione ok, il problema è che cade il LAN ogni 5 secondi...riparte e ricade, connesso disconnesso, quale impostazione devo cambiare? togliendo poi la scheda il lan torna a funzionare correttamente e posso entrare nell ip dell antenna, mentre con scheda dentro e segnale connesso, non posso entrare piu sull antenna per la questione connessione e disconnessione. Grazie
jumpyone MassimoBordonaro praticamente se non metto l apn della sim, l antenna non si collega non prende il segnale ma posso interagire con in LAN, entrare nell antenna senza problemi, una volta messo l apn di questa scheda windtre con apn internet.it l antenna prende il segnale si collega ma perde il LAN attacca e stacca.
llono jumpyone io avevo un problema abbastanza simile (guarda la mia discussione), basta che vai su "advanced settings" poi "others" e poi vai su "Vlan Tag Settings" e cambi "data" a 0 aggiungo anche (non so se solo a me) ma la router mode non funziona, funziona solo la bridge mode, ad ogni modo anche a me quando si avvia la cpe l'interfaccia di rete sale e scende di continuo, ma dopo un po' si stabilizza
Mosca Ciao a tutti, ho questa BTS a circa 400mt in linea d'aria: https://lteitaly.it/it/internal/map.php#bts=22288.216158 Ho indirizzato la CPE in quella direzione con ALPSIM, ma non mi sembra di connettermi a bande 5G: Questi i setting APN: Speedtest: Mi sto perdendo qualcosa? Nella pagina di band selection non ho toccato nulla, è tutto spuntato
Stefan1578 Mosca non mi sembra di connettermi a bande 5G: Come dice dugliano a occhio e croce se vai a 750mega il 5g lo stai prendendo. Se proprio vuoi toglierti il dubbio vai nella sezione network e deselezionalo, metti solo 4g e vedi a quanto vai 👇🏽
Mosca Stefan1578 ho fatto la prova che dicevi (la CPE è un 889 liscio, preso su Amazon due mesi fa): Network selection impostato con: tutte le disponibili (default) LTE only 5G NSA Impostando 5G NSA in effetti mi aggancia n78 però: Strana sta cosa comunque... EDIT: ho guardato e ogni tanto mi connetto alla n78 ogni tanto no, non capisco da cosa dipenda.