ale_prince no Bhe certo il cap c’è sempre ma con Vodafone dovrebbe essere oltre un Tera e basta e avanza!
Comunque stamattina la connessione dava il meglio di se
ale_prince no Bhe certo il cap c’è sempre ma con Vodafone dovrebbe essere oltre un Tera e basta e avanza!
Comunque stamattina la connessione dava il meglio di se
speida no Bhe certo il cap c’è sempre ma con Vodafone dovrebbe essere oltre un Tera e basta e avanza!
con l'abbonamento fwa 5G si
speida Comunque stamattina la connessione dava il meglio di se
si mattina e tarda serata anche a me da i migliori risultatiper questo motivo secondo me è sempre meglio una fwa artigianale
poi chiaro che i 300mbps sono più che sufficienti
ale_prince per questo motivo secondo me è sempre meglio una fwa artigianale
Quello che giustamente blocca le persone è il prezzo delle cpe in commercio.
Con FWA invece abbatti questo costo
Camel90 yes, dipende sempre dalla voglia e disponibilità
ale_prince secondo me è sempre meglio una fwa artigianale
Cosa intendi per artigianale?
Ahhh intendi che con quei risultati tu hai la FWA di vodafone "originale" ma intendi che è meglio fare un sistema artigianale ovvero una scheda sim 5g classica di vodafone e con modem interno ed antenna esterna puntata sulla BTS? Cosi non si hanno cap di velocità?
apitiger il problema è trovare un sim 5g con molti giga disponibili a prezzi accettabili e poi hai i costi di antenna
si dipende dalle esigenze di ognuno, io ad esempio 200GB mi bastano e avanzano sempre, nel mio caso nessun costo d'antenna perchè ho messo il router in terrazza in scatola stagna e sceso con cavo ethernet in casasoluzione provvisoria finché non mi aggiornano la bts a 600mt,in quel caso ili router tornerà tranquillamente in casa
Io vedo che consumo massimo 300/350 GB al mese…. Per l’antenna esterna non è un problema, quale consigliate?
Non so se come piano l’infinito black potrebbe andar bene.. ho sentito in passato di diversi blocchi qui sul forum. Ho la possibilità volendo anche di fare un piano Business…
Anche come modem/router eventualmente quale consigliate per inserire la sim?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it