• FWAVodafone
  • Installazione Impianto FWA Vodafone 5G con distanza 241 metri

ale_prince grazie! Si confermo che è le 26155 😅

Speedtest FWA Vodafone 5g?🥹

• speida ha risposto a questo messaggio

ma hai bisogno di GB illimitati o ti basterebbero tipo 200 al mese?

ale_prince ma hai bisogno di GB illimitati o ti basterebbero tipo 200 al mese?

No direi illimitati perché?

Si si lo so che purtroppo è bloccato a 300

speida No direi illimitati perché?

illimitati non esistono,c'è sempre e comunque un cap,a parte postemobile casa web in 4G+ che non si ha notizia di blocchi anche dopo aver consumato più di 1tera

ale_prince no Bhe certo il cap c’è sempre ma con Vodafone dovrebbe essere oltre un Tera e basta e avanza!

Comunque stamattina la connessione dava il meglio di se 😱

speida no Bhe certo il cap c’è sempre ma con Vodafone dovrebbe essere oltre un Tera e basta e avanza!

con l'abbonamento fwa 5G si😉

speida Comunque stamattina la connessione dava il meglio di se

si mattina e tarda serata anche a me da i migliori risultati😉per questo motivo secondo me è sempre meglio una fwa artigianale😉poi chiaro che i 300mbps sono più che sufficienti😉

ale_prince per questo motivo secondo me è sempre meglio una fwa artigianale

Quello che giustamente blocca le persone è il prezzo delle cpe in commercio.
              Con FWA invece abbatti questo costo

speida io ho fwa 5g vodafonevda tre mesi e va da dio mai na disconessione
                In realtà non è vero 5g perché passa da 4g a 5g la cpe a random più che 5g e un 4g+ senza cap velocità io vado sui 250 mb ping sui 20/25

Camel90 yes, dipende sempre dalla voglia e disponibilità💰😄

ale_prince secondo me è sempre meglio una fwa artigianale😉

Cosa intendi per artigianale?

apitiger È 5g a tutti gli effetti.
                    La banda n78 la vedi solamente quando c'è aggregazione, altrimenti la banda primaria è 4g come normale che sia

apitiger non ho capito 😅

Ahhh intendi che con quei risultati tu hai la FWA di vodafone "originale" ma intendi che è meglio fare un sistema artigianale ovvero una scheda sim 5g classica di vodafone e con modem interno ed antenna esterna puntata sulla BTS? Cosi non si hanno cap di velocità?

speida il problema è trovare un sim 5g con molti giga disponibili a prezzi accettabili e poi hai i costi di antenna

Camel90 si per 5g concepito così che si poggia sempre su 4g si intendevo che vero 5g e lo standlone

apitiger il problema è trovare un sim 5g con molti giga disponibili a prezzi accettabili e poi hai i costi di antenna

si dipende dalle esigenze di ognuno, io ad esempio 200GB mi bastano e avanzano sempre, nel mio caso nessun costo d'antenna perchè ho messo il router in terrazza in scatola stagna e sceso con cavo ethernet in casa😉soluzione provvisoria finché non mi aggiornano la bts a 600mt,in quel caso ili router tornerà tranquillamente in casa😉

• Mirfra ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile