Acq Hadx Capito, senti per vedere i dettagli della linea un modem come questo andrebbe bene (Vedi qui)? O meglio uno smart modem plus(quello nero) della Tim?
Hadx Acq Ti ho sistemato il link che altrimenti non andava. Io preferisco i modem Tim perché con la gui ansuel è poi possibile vedere i grafici avanzati che sono molto utili.
Acq Hadx Ok, grazie, quindi il top sarebbe il Tim Hub, invece per risparmiare qualche soldo andebbe bene anche lo Smart Modem Plus per vedere dettagli sulla linea È complicato mettere la gui di ansuel?
Hadx Acq È complicato mettere la gui di ansuel? Dipende. Se cerchi sul forum del punto tecnico trovi un po' tutto.
Acq Hadx ok, grazie dell'aiuto Per te comunque, in attesa di dettagli sui valori, è possibile un calo di 40megabit in una botta sola per diafonia?
SubSlivST Sarà stata l’attivazione di mio zio 😆 Lui comunque arriva a malapena a 110, quindi anche se in linea d’aria sarete a 20 metri scarsi, il doppino non so che giro possa fare
Acq SubSlivST Sarà stata l’attivazione di mio zio Avevi fatto la richiesta prima di me e l'hanno attivato il 16 Aprile? SubSlivST Lui comunque arriva a malapena a 110, quindi anche se in linea d’aria sarete a 20 metri scarsi, il doppino non so che giro possa fare Anche io ci sono rimasto del tutto spiazzato con la lunghezza del cavo, stando ai valori che avevo in adsl ero certo di stare a oltre 600m di distanza dall'armadio, invece, dai valori del modem attuali, dovrei essere intorno ai 300/350m
Acq Continuano i cali molto robusti 22/04/2020 18:21 121 Mb/s 21 Mb/s 22/04/2020 00:00 165 Mb/s 21 Mb/s @Hadx rientra sempre nella norma perdere 40mb alla volta? Appena torna in offerta su ebay ho intenzione di acquistare il Tim Hub visto che il Fastgate è troppo chiuso...
Hadx Acq 120 iniziano ad essere un po' pochi, ma è difficile dire qualcosa di puntuale senza informazioni.
Acq Hadx Appena possibile cercherò di fornire dati più precisi, sperando di non essere a 70mb ahah Oggi è rimasta fissa a 121/21 Questi per adesso sono i dati di mio cugino che abita al piano di sotto, attivato ieri
Hadx Acq Questi per adesso sono i dati di mio cugino che abita al piano di sotto, attivato ieri Ah ma comunque la perdita di velocità l'ha avuta dopo che si è attivato tuo cugino immagino. PS: Seziona l'impianto di tuo cugino che ha una derivazione.
Acq Hadx Si, la perdita da 165 a 121 l'ho avuta dopo la sua attivazione di ieri... Hadx PS: Seziona l'impianto di tuo cugino che ha una derivazione. Lui ha collegato il modem alla presa all'ingresso di casa, credo sia l'unica presa che ha in casa, però non sono certissimo...indagherò Comunque ieri appena attivato ho controllato il tim hub tramite wi-fi e agganciava 140 pieni, oggi 137.5
Acq Mi ero scordato della richiesta che avevo fatto alla regione Lazio, questa mail mi è stata mandata dall'urp Lazio il 6/4/20 in risposta alla mia richiesta di spiegazioni sui ritardi per i lavori..
SubSlivST Sisi va be Open Fiber i problemi li ha sempre e tutti in aree bianche. Nelle aree nere hanno sempre lavorato come formiche
edofullo SubSlivST Nelle aree nere hanno sempre lavorato come formiche Questo è tutto da dimostrare... Sono in ritardo anche nelle aree nere, per lo meno da me
SubSlivST edofullo certo.... parliamo di un paese con meno di 5000 abitanti iniziato ben DUE ANNI FA...... fatemi il piacere.......
edofullo Io non ho negato che siano in ritardo sulle aree bianche, ho detto che lo sono anche sulle nere...
Acq Ho mandato nuova e-mail a Infratel per sapere di più sui permessi Anas... Questa è stata la risposta molto diversa e anche molto dubbia dal solito...