xblitz questo fa capire la serietà dell’azienda, pari a zero…
ringrazio dio che a causa del limite di 3GB di virgilio ho dovuto mettere un server mail di mezzo, così da poter scaricare la posta e non conservare nulla su virgilio, almeno posso accedere a ste mail….
il problema è che inviando una mail all’indirizzo di virgilio torna indietro, quindi ho paura che tutti perderemo questi 2/3 giorni di mail…
sempre odiato virgilio e libero per le loro stupide politiche aziendali e il modo con cui stanno affrontando questa situazione sta solamente confermando ciò che pensavo già da prima.
capisco tutto ma un problema tecnico del genere in un’azienda seria si risolve in poco tempo amenochè non sia necessario ricorrere a un datarecovery (cosa che loro hanno smentito)…. mah
per chi usa virgilio o libero per lavoro mi spiace tanto ma vi sta bene… che vi serva da lezione per capire che una mail gratuita nomeattivita@libero.it o nomeattivita@virgilio.it NON è roba professionale. se usate un servizio per lavoro e avete la necessità di avere una continuità del servizio PAGATE AZIENDE SERIE che possono offrirvi questa garanzia.
dubito, ma magari sarà la volta buona per far capire queste cose all’italiano medio…