psf DerAdler si praticamente la riattivi con l'accesso, mi ero informato e per cancellarla del tutto serve mandare copia documento e richiesta non è proprio immediato diciamo.
Fedexba CATEGORICAMENTE, questo appariva fino alle 14 circa, poi hanno modificato e guarda caso poi è scomparsa quella frase. Fatto sta che sono down da quasi 24h.
DerAdler Fedexba al momento non è trapelata (che io sappia) l'effettiva ragione del disservizio, però concordo che quando qualcuno frettolosamente "mette le mani avanti" è un po' la storia de "la prima gallina che canta ha fatto l'uovo". Soprattutto se poi quella frase sparisce dai "comunicati" successivi, lasciando il dubbio che non ne siano più così tanto certi. 😆 Restando a tema, il nuovo messaggio informativo di LiberoMail postato da @nexus dice: "Escludiamo in ogni caso la perdita di dati". Vediamo se nelle prossime ore sparirà anche questa "certezza" 😁 PS: da notare l'italiacano: "Si tratta di un problema di natura tecnico" 😆
psf dato che sono saltate le mail non stanno ricevendo la richiesta di riscatto 🙂))) si scherza ovviamente, confido in una risoluzione ottimale, certo che saranno parecchi a migrare verso altri lidi a questo punto, specie aziendali, e non solo
[cancellato] nexus Beh io me ne ricordo più di uno, così come mi ricordo di quando li hanno bucherellati per bene (anche qui mi pare più di una volta)... a mio avviso Libero è da considerare al pari dei siti che mettono a disposizione indirizzi mail disposable, non ci farei mai affidamento per nulla che sia più serio di qualche newsletter o iscrizione ad un forum.
SalTel La situazione sta diventando grave, milioni di caselle email fuori uso, secondo me hanno trovato qualcuno che voleva fargli male sul serio.
MentalBreach Quanto mi urta la retorica del "non è mai successa una cosa del genere". È successa, siete a conoscenza del problema e ci state lavorando, basta questo. Volendo esagerare, si può aggiungere anche il chiedere delle scuse per il disservizio. Tutto il resto è fuffa e lo trovo anche dannoso a livello comunicativo (vedi l'esclusione categorica di attacchi hacker).
testone Io lavoro x una multinazionale oggi giù tutte le sim e connessioni in tutta Italia x 2 ore.. Su rete Vodafone busines.... Secondo me gatta ci cova 😬
Devidah testone oggi giù tutte le sim e connessioni in tutta Italia x 2 ore Forse le vostre. Le nostre hanno funzionato.
xblitz In tarda serata hanno aggiornato il portale news con un piccolo trafiletto dove annunciano il disservizio (all'interno della rubrica tecnologie). A me spiace per quelle persone che, sul sito downdetector, si lamentano e che magari aspettano esami medici o ricette per farmaci ☹️ questo però testimonia che faccio bene a incazzarmi quando qualcuno vuole spacciare l'e-mail per il mezzo inaffidabile che NON é.
magick81 Uso la mail di Libero come secondaria dove arriva prevalentemente spam, ma non mi ero accorto del disservizio perché la scarico in pop3 su Gmail e ho continuato a ricevere le email, anche se in misura minore. Evidentemente in certi momenti Gmail riesce a scaricarla.
pnguro Salve a tutti, ho delle mail con libero che da uno/due giorni non vanno e a leggere le notizie non sanno ancora quando risolvono. Qualcuno del forum ha informazioni più recenti e certe? Spedendo da libero riesco a inviare a alice, non ricevo su libero.