Disservizio Spusu 18/01/2023
MatteoSpi il problema era di WindTre
Anche io ho avuto problema con fastweb mobile questa notte
Gentile cliente spusu, sfortunatamente, ci sono stati alcuni problemi di connessioni oggi. Ci scusiamo per questo e ti daremo 1 GB bonus per questo mese. Cordiali saluti, il tuo team spusu
MatteoSpi il problema era di WindTre
Ci sono casi di altri utenti (di W3 e di altri virtuali) con lo stesso disservizio?
andrea2166 Sei nella stessa zona?
matteoc Ci sono casi di altri utenti (di W3 e di altri virtuali) con lo stesso disservizio?
spusu mi ha appena confermato sia un problema lato WindTre generalizzato.
In ogni caso, qualora volessi tenere questo titolo mi può stare anche bene, ma metti a posto l’iniziale, che deve essere minuscola: si scrive “spusu” e non “Spusu”.
MatteoSpi In ogni caso, qualora volessi tenere questo titolo mi può stare anche bene, ma metti a posto l’iniziale, che deve essere minuscola: si scrive “spusu” e non “Spusu”.
L'iniziale maiuscola o minuscola è irrilevante. Se scrivi Eolo o eolo a nessuno frega niente.
Fai pace con te stesso.
matteoc Sei nella stessa zona
Non lo so sinceramente potrebbe essere stato un caso.
matteoc Il call center non mi sembra una fonte molto affidabile.
L'unica cosa certa è che il disservizio ha coinvolto vari utenti Spusu, visto il 1 GB bonus.
Per esperienza posso confermarti che il servizio clienti spusu ha la dirigenza alla porta a fianco, per cui se dicono ciò vuol dire che è così. La responsabile del servizio cliente lavora fianco a fianco con l’Head of MVNO Karl Katzbauer.
andreagdipaolo L'iniziale maiuscola o minuscola è irrilevante. Se scrivi Eolo o eolo a nessuno frega niente.
Fai pace con te stesso.
Se è irrilevante, non vi dispiacerà mica sistemare il titolo, no?
@andreagdipaolo propongo di modificare il titolo con sPUSO....
- Modificato
MatteoSpi Usa il multiquote per condensare più risposte in un unico messaggio, grazie