• Mobile
  • Disservizio Spusu 18/01/2023

MatteoSpi sarà un problema localizzato...
A casa mia funziona regolarmente

matteoc ha cambiato il titolo in SIM Spusu non funzionante .
matteoc ha rimosso il tag Eliminato .

@matteoc il problema era di WindTre. In ogni caso “spusu” si scrive in minuscolo. Gentilmente sistema il titolo, grazie.

    MatteoSpi il problema era di WindTre

    Anche io ho avuto problema con fastweb mobile questa notte

    • matteoc ha risposto a questo messaggio

      Gentile cliente spusu, sfortunatamente, ci sono stati alcuni problemi di connessioni oggi. Ci scusiamo per questo e ti daremo 1 GB bonus per questo mese. Cordiali saluti, il tuo team spusu

      MatteoSpi il problema era di WindTre

      Ci sono casi di altri utenti (di W3 e di altri virtuali) con lo stesso disservizio?

      andrea2166 Sei nella stessa zona?

        matteoc Ci sono casi di altri utenti (di W3 e di altri virtuali) con lo stesso disservizio?

        nessun problema riscontrato con Very

        matteoc Ci sono casi di altri utenti (di W3 e di altri virtuali) con lo stesso disservizio?

        spusu mi ha appena confermato sia un problema lato WindTre generalizzato.

        In ogni caso, qualora volessi tenere questo titolo mi può stare anche bene, ma metti a posto l’iniziale, che deve essere minuscola: si scrive “spusu” e non “Spusu”.

          MatteoSpi In ogni caso, qualora volessi tenere questo titolo mi può stare anche bene, ma metti a posto l’iniziale, che deve essere minuscola: si scrive “spusu” e non “Spusu”.

          L'iniziale maiuscola o minuscola è irrilevante. Se scrivi Eolo o eolo a nessuno frega niente.
          Fai pace con te stesso.

            matteoc Sei nella stessa zona

            Non lo so sinceramente potrebbe essere stato un caso.

            MatteoSpi spusu mi ha appena confermato sia un problema lato WindTre generalizzato

            Il call center non mi sembra una fonte molto affidabile.
            L'unica cosa certa è che il disservizio ha coinvolto vari utenti Spusu, visto il 1 GB bonus.

              matteoc ha cambiato il titolo in Disservizio Spusu 18/01/2023 .

              matteoc Il call center non mi sembra una fonte molto affidabile.
              L'unica cosa certa è che il disservizio ha coinvolto vari utenti Spusu, visto il 1 GB bonus.

              Per esperienza posso confermarti che il servizio clienti spusu ha la dirigenza alla porta a fianco, per cui se dicono ciò vuol dire che è così. La responsabile del servizio cliente lavora fianco a fianco con l’Head of MVNO Karl Katzbauer.

                andreagdipaolo L'iniziale maiuscola o minuscola è irrilevante. Se scrivi Eolo o eolo a nessuno frega niente.
                Fai pace con te stesso.

                Se è irrilevante, non vi dispiacerà mica sistemare il titolo, no?

                  MatteoSpi Se è irrilevante, non vi dispiacerà mica sistemare il titolo, no?

                  Che pesantezza

                  MatteoSpi La responsabile del servizio cliente lavora fianco a fianco con l’Head of MVNO Karl Katzbauer.

                  Responsabile != dipendente che risponde alle chiamate

                    MatteoSpi Non per fare polemica, ma in quasi tutta Italia W3 funziona benissimo.
                    Ho scritto "quasi" perché il del resto di italia nom si hanno segnalazioni, quindi presumo funzioni completamente.

                    Guardando alle segnalazioni su DownDetector, i problemi mi sembrano relativi a Spusu (o alla sua connessione con WindTre); ma non riguardanti WindTre o altri virtuali:

                      MatteoSpi Usa il multiquote per condensare più risposte in un unico messaggio, grazie

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile