• Mobile
  • Disservizio Spusu 18/01/2023

MatteoSpi Usa il multiquote per condensare più risposte in un unico messaggio, grazie

MentalBreach Guardando alle segnalazioni su DownDetector, i problemi mi sembrano relativi a Spusu (o alla sua connessione con WindTre); ma non riguardanti WindTre o altri virtuali

Se leggi il post a riguardo di MondoMobileWeb, sembra che anche Fastweb abbia avuto problemi simili. Probabilmente erano problemi di instradamento per i Full MVNO.

cristopher99 Che pesantezza

Cambiare una lettera non mi sembra una cosa “pesante”.

cristopher99 Responsabile != dipendente che risponde alle chiamate

I ragazzi di spusu sono buoni amici, e per esperienza posso dirti che la responsabile comunica con unicamente con il team di supporto. Il team è anche in contatto diretto continuo coi tecnici. Le info che vi ho fornito sono info fornite direttamente dai tecnici.

• System Engineer - WeAreProject

MentalBreach confermo di aver avuto anche io problemi con Fastweb stamattina (avendo il router mobile 5G ho notato una disconnessione totale dalla rete a partire dalle ore 8:30 circa). Non mi son fatto molte domande e ho cambiato su tim, pensavo fossero finiti i gb quando in realtà non è così.
Zona Bergamo

Possibile che gli utenti Fastweb lo abbiano notato molto meno perché Fastweb ha più interconnessioni con Wind rispetto a Spusu (non lo so per certo, ma mi aspetto sia così)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile