MatteoSpi Usa il multiquote per condensare più risposte in un unico messaggio, grazie
Disservizio Spusu 18/01/2023
- Modificato
MentalBreach Guardando alle segnalazioni su DownDetector, i problemi mi sembrano relativi a Spusu (o alla sua connessione con WindTre); ma non riguardanti WindTre o altri virtuali
Se leggi il post a riguardo di MondoMobileWeb, sembra che anche Fastweb abbia avuto problemi simili. Probabilmente erano problemi di instradamento per i Full MVNO.
cristopher99 Che pesantezza
Cambiare una lettera non mi sembra una cosa “pesante”.
cristopher99 Responsabile != dipendente che risponde alle chiamate
I ragazzi di spusu sono buoni amici, e per esperienza posso dirti che la responsabile comunica con unicamente con il team di supporto. Il team è anche in contatto diretto continuo coi tecnici. Le info che vi ho fornito sono info fornite direttamente dai tecnici.
- System Engineer - WeAreProject
MentalBreach confermo di aver avuto anche io problemi con Fastweb stamattina (avendo il router mobile 5G ho notato una disconnessione totale dalla rete a partire dalle ore 8:30 circa). Non mi son fatto molte domande e ho cambiato su tim, pensavo fossero finiti i gb quando in realtà non è così.
Zona Bergamo
Possibile che gli utenti Fastweb lo abbiano notato molto meno perché Fastweb ha più interconnessioni con Wind rispetto a Spusu (non lo so per certo, ma mi aspetto sia così)