Disservizio Spusu 18/01/2023
MatteoSpi il problema era di WindTre
Anche io ho avuto problema con fastweb mobile questa notte
Gentile cliente spusu, sfortunatamente, ci sono stati alcuni problemi di connessioni oggi. Ci scusiamo per questo e ti daremo 1 GB bonus per questo mese. Cordiali saluti, il tuo team spusu
MatteoSpi il problema era di WindTre
Ci sono casi di altri utenti (di W3 e di altri virtuali) con lo stesso disservizio?
andrea2166 Sei nella stessa zona?
matteoc Ci sono casi di altri utenti (di W3 e di altri virtuali) con lo stesso disservizio?
spusu mi ha appena confermato sia un problema lato WindTre generalizzato.
In ogni caso, qualora volessi tenere questo titolo mi può stare anche bene, ma metti a posto l’iniziale, che deve essere minuscola: si scrive “spusu” e non “Spusu”.
MatteoSpi In ogni caso, qualora volessi tenere questo titolo mi può stare anche bene, ma metti a posto l’iniziale, che deve essere minuscola: si scrive “spusu” e non “Spusu”.
L'iniziale maiuscola o minuscola è irrilevante. Se scrivi Eolo o eolo a nessuno frega niente.
Fai pace con te stesso.
matteoc Sei nella stessa zona
Non lo so sinceramente potrebbe essere stato un caso.
matteoc Il call center non mi sembra una fonte molto affidabile.
L'unica cosa certa è che il disservizio ha coinvolto vari utenti Spusu, visto il 1 GB bonus.
Per esperienza posso confermarti che il servizio clienti spusu ha la dirigenza alla porta a fianco, per cui se dicono ciò vuol dire che è così. La responsabile del servizio cliente lavora fianco a fianco con l’Head of MVNO Karl Katzbauer.
andreagdipaolo L'iniziale maiuscola o minuscola è irrilevante. Se scrivi Eolo o eolo a nessuno frega niente.
Fai pace con te stesso.
Se è irrilevante, non vi dispiacerà mica sistemare il titolo, no?
@andreagdipaolo propongo di modificare il titolo con sPUSO....
- Modificato
MatteoSpi Usa il multiquote per condensare più risposte in un unico messaggio, grazie
- Modificato
MentalBreach Guardando alle segnalazioni su DownDetector, i problemi mi sembrano relativi a Spusu (o alla sua connessione con WindTre); ma non riguardanti WindTre o altri virtuali
Se leggi il post a riguardo di MondoMobileWeb, sembra che anche Fastweb abbia avuto problemi simili. Probabilmente erano problemi di instradamento per i Full MVNO.
cristopher99 Che pesantezza
Cambiare una lettera non mi sembra una cosa “pesante”.
cristopher99 Responsabile != dipendente che risponde alle chiamate
I ragazzi di spusu sono buoni amici, e per esperienza posso dirti che la responsabile comunica con unicamente con il team di supporto. Il team è anche in contatto diretto continuo coi tecnici. Le info che vi ho fornito sono info fornite direttamente dai tecnici.
- System Engineer - WeAreProject
MentalBreach confermo di aver avuto anche io problemi con Fastweb stamattina (avendo il router mobile 5G ho notato una disconnessione totale dalla rete a partire dalle ore 8:30 circa). Non mi son fatto molte domande e ho cambiato su tim, pensavo fossero finiti i gb quando in realtà non è così.
Zona Bergamo
Possibile che gli utenti Fastweb lo abbiano notato molto meno perché Fastweb ha più interconnessioni con Wind rispetto a Spusu (non lo so per certo, ma mi aspetto sia così)