alessiod LennyKrost Stessa cosa qui a Sassari. Fibercop sta posando fibra nei soliti posti dove è già passata Openfiber (periferia/zone attorno al centro storico)... in centro di Of/Fc nemmeno l'ombra (lavori cominciati a Gennaio 2018)... Qui ci sono zone "storiche" ma non in centro, che hanno le canaline installate di Openfiber (ovviamente vuote) da 3 anni circa... in pratica sono fermi da 3 anni...
alessiod failax Ancor di più quando senti cose (non so se posso linkare video YT, nel caso rimuovo). https://www.youtube.com/watch?v=nu-4G5XfaKU Intanto però manifestano interesse/dichiarano il mio civico dal 2017...
Nikalte LennyKrost stessa cosa a San Donato milanese. Il centro coperto nel 2018 da OF e ha lasciato scoperto una serie di condomini che si trovano circondati da altri coperti. FC ha replicato la copertura OF lasciando quei condomini scoperti. Nel mio quartiere c’è la vecchia rete dismessa Fastweb, FC ha coperto solo una parte di esso e sono ancora condannato al rame a un cabinet che ha sempre problemi. Per le consultazioni 2020 prima e 2021 dopo dovevo avere 1Giga, invece ho ancora il marcio rame. Allucinante.
LennyKrost Io ho 2 indirizzi di interesse. Uno dichiarato con impegno privato entro il 2022 (ampiamente fallito) ed uno, quello in cui risiedo, con impegno di copertura entro quest’anno. Sono però strasicuro al 150% che al 31 dicembre anche qui non si vedrà uno straccio di cantiere. Garantito!
Arcelor LennyKrost Pensa che io risultavo coperto per qualche mese, poi è stata tolta la copertura...
mark129 SubSlivST ed ancora non è uscito nulla? Se fosse uscito, è altamente probabile che lo Staff avrebbe aperto un relativo thread con tag news.
SubSlivST A 3 mesi dalla chiusura delle consultazioni ancora non è uscito nulla, neanche un’anteprima sommaria
LennyKrost SubSlivST Troppo tempo. Deve essersi inceppato qualcosa nelle procedure. Oppure è finita a tarallucci e vino…
LennyKrost Ho come l'impressione che questa "Verifica degli impegni di copertura" degli operatori si sia trasformata in un grosso "cazziatone" avente lo scopo solamente di spronarli a realizzare ciò per cui avevano preso impegni e che poi non hanno mantenuto. Una sorta di "Warning" generale, un avvertimento allo scadere del quale, forse, si sarebbero presi i veri provvedimenti. Questa è ovviamente una mia interpretazione.
Davidechp LennyKrost oppure secondo quanto dichiarato, sono messi così male che ora non sanno come gestire la cosa.
SubSlivST Poi ormai siamo a giugno, come sappiamo in Italia durante il periodo estivo si blocca tutto ergo prima di ottobre non sapremo nulla.. ci metto la firma
Dixenberg Sito https://bandaultralarga.italia.it/ in aggiornamento... forse stanno aggiornando in base alla nuova consultazione ?