mark129 SubSlivST ed ancora non è uscito nulla? Se fosse uscito, è altamente probabile che lo Staff avrebbe aperto un relativo thread con tag news.
SubSlivST A 3 mesi dalla chiusura delle consultazioni ancora non è uscito nulla, neanche un’anteprima sommaria
LennyKrost SubSlivST Troppo tempo. Deve essersi inceppato qualcosa nelle procedure. Oppure è finita a tarallucci e vino…
LennyKrost Ho come l'impressione che questa "Verifica degli impegni di copertura" degli operatori si sia trasformata in un grosso "cazziatone" avente lo scopo solamente di spronarli a realizzare ciò per cui avevano preso impegni e che poi non hanno mantenuto. Una sorta di "Warning" generale, un avvertimento allo scadere del quale, forse, si sarebbero presi i veri provvedimenti. Questa è ovviamente una mia interpretazione.
Davidechp LennyKrost oppure secondo quanto dichiarato, sono messi così male che ora non sanno come gestire la cosa.
SubSlivST Poi ormai siamo a giugno, come sappiamo in Italia durante il periodo estivo si blocca tutto ergo prima di ottobre non sapremo nulla.. ci metto la firma
Dixenberg Sito https://bandaultralarga.italia.it/ in aggiornamento... forse stanno aggiornando in base alla nuova consultazione ?
andreagdipaolo walt Io continuo a poter consultare il sito normalmente, inclusi tracciati, mappe, ricerca per indirizzo e tutto il resto.
L4ky andreagdipaolo E' evidente che da parecchio tempo l' HAProxy del sito bandaultralarga.italia.it è rotto. E' da ieri alle 18:00 che continuamente arrivano dati diversi (vedi i report errati sul mio canale tg), segno che probabilmente qualche nodo non ha dati aggiornati. In ogni caso sono mesi che si comporta in modo anomalo.. speriamo risolvano.