Lotta alla pirateria: gli ISP bloccheranno rapidamente gli IP di IPTV illegali
Mi pare che l'attività di Agcom sia ferma da almeno una settimana. Come mai?
Hanno avuto reclami per blocchi indebiti o stanno analizzando gli indirizzi IP per inviare le prime multe?
puffin23 Noto che ora risulta nuovamente raggiungibile da rete Aruba. Hai avuto qualche feedback in merito?
Si, è stato inserito in una blacklist interna ad Aruba in quanto hanno notato un traffico insolito provenire da quell'ip. Questi non ci stanno con la testa, fanno censura come gli pare. Non vedo l'ora che mi attivino questa benedetta FTTH con Dimensione così mi levo.
xfm è stato inserito in una blacklist interna ad Aruba in quanto hanno notato un traffico insolito provenire da quell'ip
Ma questi sono matti…
- 4ALL
Marco25 Pubblicazione: L’atto del pubblicare, del rendere pubblicamente noto è italiano, il fatto che non pubblichino quello che vuoi te o altre persone non esime che trattasi sempre di pubblicazione di un qualcosa, poi, possiamo continuare a ripetere le stesse cose (e le liste che non vengono pubblicate, e il sistema che funziona o non funziona, ecc ecc) per altri 700 messaggi oppure possiamo magari prendere la cosa per quello che è e proseguire portando il thread a qualcosa di più costruttivo (anche se non trovo ci sia molto altro da dire in merito se non usciranno aggiornamenti)
“Sappiamo che da quando è nato internet c'è sempre stata una lotta tra chi tenta di proteggere i diritti e i pirati che cercano di superare le protezioni. Da quanto mi hanno detto il pezzotto, ovvero le batterie di server che decodificano e ricodificano il segnale, non si usano più perché girano direttamente le chiavi di codifica: i protocolli sono bucati e le pay TV non vogliono aggiornare i sistemi di protezione perché renderebbero obsoleti quasi il 50% dei dispositivi presenti nelle case. I pirati prendono i flussi leciti e li ritrasmettono decodificati, quindi è la classica situazione in cui stiamo provando a rincorrere e lottare contro un qualcosa che potrebbe essere già superato. Siete consapevoli di tutto questo?” chiede Casu.
"Gaetano Amato, M5S, chiede che si esplori la possibilità di una collaborazione con i paesi esteri che ospitano i server VPN al fine di risolvere il problema delle VPN che permettono di aggirare i blocchi."
Avrei tante cose da dire ma mi limito ad un "buona fortuna"
questa è sicuramente la parte più interessante: https://twitter.com/relationsatwork/status/1770463999898828953
Casomai e stato tradito nel vendere il pezz a qualche fiamma
- Modificato
handymenny C'è da considerare che sono stati impattati i piani free e forse quelli pro
A proposito del blocco dell’IP del 24/02, Cloudflare lo ha da poco notificato (suppongo anche ad altri utenti) suggerendo di inviare un reclamo ad AGCOM, e fornendo anche il testo della mail suggerito
handymenny Ho visto solo ora, ricevuta identica - al netto del dominio
- Modificato
handymenny hai il link al post sul forum, per cortesia? Essere presi in giro non va bene.
Poi vabbè, il supporto Cloudflare non è il massimo… si sa, specialmente su free.
edit trovato! Quell’utente non è membro dello staff, nessuno dei due, però comunque male…
handymenny
Mi è arrivata per ora riguardo un solo dominio. Scoppiassero.
handymenny https://clips.twitch.tv/SpotlessPlumpEyeballBloodTrail-KRPAvOOSJ8lmWEbF Mi ha fatto ridere perchè gli è arrivata l'email in diretta e l'ha letta non sono riuscito a clippare mentre la leggeva