Giancarlo_ Hai provato a ripristinare le impostazioni della rete mobile. Vai in Impostazioni/sistema/opzioni di ripristino (lo trovi in fondo)/ripristina impostazioni della rete mobile/ e poi schiacci su reimposta.

Giancarlo_ Ho letto nei messaggi precedenti che le chiamare Wi-fi nella versione stabile di Android 14 non sono presenti. Per averle devi installare la QPR1 Beta2, che io ho trovato molto stabile. Vedi tu cosa fare

sergiovalbusa ho provato a fare il ripristino delle impostazioni rete mobile ma non è cambiato niente. Quindi la chiamata wifi è stata rimossa da Google con l'aggiornamento? Non capirò mai la logica dietro tutto questo. Forse verranno reintrodotte con il prossimo aggiornamento? Ora vedo se mi conviene scaricare la beta 2

Giancarlo_ La chiamata Wi-Fi di WindTre sarà disponibile su Android 14 QPR1 come ti è stato detto. Il VoLTE è attivo, ma l'opzione è nascosta (=non lo puoi disattivare)

Alem346 intanto potresti iniziare a passare la sim a W3 o a TIM dato che Iliad non ha ancora neanche il VoLTE…

Giusto per dire oggi il vowifi nelle brekkene non va. Anche se compare la cornetta. (Un precedente utente metteva roaming dati attivo non si deve) (Giancarlo).
      Ma sti qua alla Wind si mettono a posto? Stavo per migrare a mamma Vodafone ma... mi é arrivata un offertina interessante e mi son fermato. (Ps. Honor 90 abilitato a volte è vowifi) ps2 (diciamo che ho attivato volte e vowifi arrivato nelle brekkene nowhere zero copertura e wifi postemobile/Vodafone e passaggio in paese dove c'é campo in ufficio poste per ricaricare...la scheda aveva necessità )

flyblu80 se chiami il 190 o altri numeri brevi è normale che non va, prova a chiamare un cellulare o un numero geografico…

dariuccio83 in verità avevo ed ho problemi ha chiamare anche gli altri numeri ho preso il 190 perché con gli altri mi parte syncme

e non viene uno screenshot "pulito"

dariuccio83 a parziale rattifica ho riavviato il telefono. Ora effettua le chiamate ma é muto. Forse é la rete. Non lo so vediamo se la situazione si blocca.

Tornato operativo. Funziona in tizio mi ha chiamato... Non so bene perché 😅😂

9 giorni dopo

Vi segnalo che oggi il mio muletto Redmi 10 2022 si è aggiornato alla versione MIUI 14.0.7 e ha ripreso a funzionare il vowifi, tra l'altro, senza più dover utilizzare il codice per disabilitare il carrier check. Ha perso però la possibilità di registrarsi in modalità aereo

a vostro avviso c'è speranza che un Xiaomi Redmi Note 9s funzioni come dispositivo compatibile col "WiFi calling" di Wind dato che Wind... ...annovera tra gli smartphone compatibili i fratelli quasi gemelli 9 e 9 Pro (l'S è superiore al 9, per esempio, anche se di un nonnulla)?

adsltrunks Qual è il codice per disabilitare il carrier check?

ah ok, sapevo che attivavano il volte e vowifi, ma non che disabilitassero il carrier check... grazie

_SCtefanOM4_ Ho android 14. La versione ufficale, non la QPR1 beta. Per quanto rigaurda le impostazioni operatore per samsung non saprei.

19 giorni dopo

@handymenny ti sarei enormemente grato se mi aiutassi con l'attivazione del VoWiFi (di Very) su uno Xiaomi Mi A3, il servizio VoLTE funziona correttamente. Grazie 😉

4 giorni dopo

Ciao, ci sono novità sul funzionamento del wifi calling con windtre e pixel 7? A me ancora non compare l'opzione per attivarlo

Laigh mi aggiungo, anche se con uno Xiaomi 13t pro (mediatek)

24 giorni dopo

Giancarlo_ Con gli aggiornamenti di dicembre, io per esempio fatto la notte scorsa si è attivato il wifi calling con Windtre, ho Pixel 8 pro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile