adsltrunks Vi segnalo che oggi il mio muletto Redmi 10 2022 si è aggiornato alla versione MIUI 14.0.7 e ha ripreso a funzionare il vowifi, tra l'altro, senza più dover utilizzare il codice per disabilitare il carrier check. Ha perso però la possibilità di registrarsi in modalità aereo
DavidTozzo a vostro avviso c'è speranza che un Xiaomi Redmi Note 9s funzioni come dispositivo compatibile col "WiFi calling" di Wind dato che Wind... ...annovera tra gli smartphone compatibili i fratelli quasi gemelli 9 e 9 Pro (l'S è superiore al 9, per esempio, anche se di un nonnulla)?
Luchella DavidTozzo Io sono riuscito ad attivarlo sul redmi note 9 pro. Il 9s ha lo stesso processore, praticamente è identico quasi, perciò credo che funzioni. Ho risolto così. https://www.xiaomitoday.it/vowifi-cose-e-come-attivarlo-sul-tuo-smartphone-con-rom-miui.html
_SCtefanOM4_ Giancarlo_ qualcuno ha idea di come visualizzare la versione delle impostazioni operatore su Samsung? @handymenny Che versione hai di android su Pixel? @Giancarlo_
Giancarlo_ _SCtefanOM4_ Ho android 14. La versione ufficale, non la QPR1 beta. Per quanto rigaurda le impostazioni operatore per samsung non saprei.
minoccio ah ok, sapevo che attivavano il volte e vowifi, ma non che disabilitassero il carrier check... grazie
Laigh @handymenny ti sarei enormemente grato se mi aiutassi con l'attivazione del VoWiFi (di Very) su uno Xiaomi Mi A3, il servizio VoLTE funziona correttamente. Grazie 😉
Giancarlo_ Ciao, ci sono novità sul funzionamento del wifi calling con windtre e pixel 7? A me ancora non compare l'opzione per attivarlo
mikimatira98 Giancarlo_ Con gli aggiornamenti di dicembre, io per esempio fatto la notte scorsa si è attivato il wifi calling con Windtre, ho Pixel 8 pro
LongStone999 Da ieri sera non mi funziona più la chiamata Wi-Fi con WindTre, ho un Samsung S21 FE. Mai avuto problemi fino a ieri. A voi funziona? Grazie Edit: ora rifunziona
cravatta Mi piace che quelli dell wind mi prendono in giro . Ovviamente il servizio è attivo ma il loro Wi-Fi calling non va con un iPhone 15 pro max . Ne sotto rete wind fissa ne sotto la rete di casa mia ( dimensione)
centouno cravatta Nelle impostazioni di iPhone in cellulare hai abilitato le chiamate Wi-Fi? Controlla anche sull’App di Windtre se il VoLte è attivo.
cravatta centouno tutto attivo anche tramite 159, ho anche chiamato 😃 Nell'app non ho trovato l'opzione perciò ho chiamato, dove la trovo?
handymenny cravatta Nell'app non ho trovato l'opzione a prescindere da cosa dica il 159, se non la trovi non è attivo cravatta dove la trovo? La trovi in info linea, tra le offerte attive devi avere "Servizio VoLTE"
trabattaro cravatta in alternativa, per vedere se il VoLTE è attivo, andare in impostazioni, generali, info e fare tap su gestore: Prima: Dopo:
cravatta handymenny a prescindere da cosa si inventi il 159, se non la trovi non è attivo bene, almeno ho una certezza in più. Grazie! Deduco che continuano a prendermi in giro. Il primo operatore quando chiesi del wifi calling mi disse che dipendeva dalla apple.
handymenny cravatta Il primo operatore quando chiesi del wifi calling mi disse che dipendeva dalla apple. Non ha tutti i torti, conosco molti che sono fermi ancora a ios 17.1 (pensavo che gli aggiornamenti automatici fossero più rapidi su ios, evidentemente mi sbagliavo). Ma non parlare del wifi calling, parla solo di VoLTE o chiamate 4G.