flyblu80 dariuccio83 in verità avevo ed ho problemi ha chiamare anche gli altri numeri ho preso il 190 perché con gli altri mi parte syncme e non viene uno screenshot "pulito" dariuccio83 a parziale rattifica ho riavviato il telefono. Ora effettua le chiamate ma é muto. Forse é la rete. Non lo so vediamo se la situazione si blocca.
adsltrunks Vi segnalo che oggi il mio muletto Redmi 10 2022 si è aggiornato alla versione MIUI 14.0.7 e ha ripreso a funzionare il vowifi, tra l'altro, senza più dover utilizzare il codice per disabilitare il carrier check. Ha perso però la possibilità di registrarsi in modalità aereo
DavidTozzo a vostro avviso c'è speranza che un Xiaomi Redmi Note 9s funzioni come dispositivo compatibile col "WiFi calling" di Wind dato che Wind... ...annovera tra gli smartphone compatibili i fratelli quasi gemelli 9 e 9 Pro (l'S è superiore al 9, per esempio, anche se di un nonnulla)?
Luchella DavidTozzo Io sono riuscito ad attivarlo sul redmi note 9 pro. Il 9s ha lo stesso processore, praticamente è identico quasi, perciò credo che funzioni. Ho risolto così. https://www.xiaomitoday.it/vowifi-cose-e-come-attivarlo-sul-tuo-smartphone-con-rom-miui.html
_SCtefanOM4_ Giancarlo_ qualcuno ha idea di come visualizzare la versione delle impostazioni operatore su Samsung? @handymenny Che versione hai di android su Pixel? @Giancarlo_
Giancarlo_ _SCtefanOM4_ Ho android 14. La versione ufficale, non la QPR1 beta. Per quanto rigaurda le impostazioni operatore per samsung non saprei.
minoccio ah ok, sapevo che attivavano il volte e vowifi, ma non che disabilitassero il carrier check... grazie
Laigh @handymenny ti sarei enormemente grato se mi aiutassi con l'attivazione del VoWiFi (di Very) su uno Xiaomi Mi A3, il servizio VoLTE funziona correttamente. Grazie 😉
Giancarlo_ Ciao, ci sono novità sul funzionamento del wifi calling con windtre e pixel 7? A me ancora non compare l'opzione per attivarlo
mikimatira98 Giancarlo_ Con gli aggiornamenti di dicembre, io per esempio fatto la notte scorsa si è attivato il wifi calling con Windtre, ho Pixel 8 pro
LongStone999 Da ieri sera non mi funziona più la chiamata Wi-Fi con WindTre, ho un Samsung S21 FE. Mai avuto problemi fino a ieri. A voi funziona? Grazie Edit: ora rifunziona
cravatta Mi piace che quelli dell wind mi prendono in giro . Ovviamente il servizio è attivo ma il loro Wi-Fi calling non va con un iPhone 15 pro max . Ne sotto rete wind fissa ne sotto la rete di casa mia ( dimensione)
centouno cravatta Nelle impostazioni di iPhone in cellulare hai abilitato le chiamate Wi-Fi? Controlla anche sull’App di Windtre se il VoLte è attivo.
cravatta centouno tutto attivo anche tramite 159, ho anche chiamato 😃 Nell'app non ho trovato l'opzione perciò ho chiamato, dove la trovo?