A voi funziona il canale 101 RAI 4K?
Anche a me non funziona su Sony Bravia 43XG7096. Mi è stato detto che ho hbbtv in versione 1.5 quindi non compatibile con la 2.0.1 attuale.
Stranezza delle stranezze, sulla mia Philips 50PUS7906, usando il Satellite, a differenza del Terrestre, con Cam TivuSat, oltre ovviamente a vedere Rai 4K sul 210, lo riesco tranquillamente a visualizzare anche in hbb via internet.
Aggiornato ieri sera il FW del mio Philips OLED 754 ma rai 4k ancora non va...
A me funziona il 4k , ma si blocca sempre , tv samsung au7170 75 pollici , 100 mega
Stesso problema con philips PUS8505 rai 4k non va mi appare la schermata con la lista dei canali.
Io ho il Philips 43PUs7304/12
Ho chiamato l'assistenza Philips e ho spiegato il problema
Il ragazzo mi ha detto che la Philips è al corrente del problema e che molti acquirenti si stanno lamentando
Mi ha anche spiegato che a breve risolveranno ...io ci credo poco
luttma Io non riesco a visualizzarlo sul Sat
Vedo il canale Rai 4K di Tivusat , ma NON dall'applicazione HBB
PS : che poi io lo vedo scurissimo , non capisco perchè ...se qualcuno può dirmi qualcosa
Sul Sat cerca "Canali TV" su un qualsiasi canale Rai sulla barra Rai+ ed in fondo vedrai il canale Rai 4K con dicitura "internet"
Comunque si, è molto scuro.
Ma sul fatto che si veda scuro potrebbe essere inerente magari al HDR?
Sì, sia il flusso attivabile dal canale DTT 101 che il canale satellitare Tivusat trasmettono Rai4K in HDR HLG,
il tipo di HDR utilizzabile per le trasmissioni broadcast (https://en.wikipedia.org/wiki/Hybrid_log%E2%80%93gamma).
- Modificato
giuse56 ho cercato il modello, il TV è UHD 4K 50" AU7170 2021, ma non sono riuscito a trovare il modello del processore. Qualcun altro ha lo stesso modello o della stessa serie con i miei stessi problemi? Inoltre ho letto che è stato abbassato il bitrate, ma nonostante ciò continuo ad avere lo stesso problema. Potrebbe esserci problemi di compatibilità con HbbTV?
EDIT: vedendo anche la tua risposta successiva non capisco perché non dovrebbe andare bene dato che è praticamente la stessa TV ma con dimensioni differenti, ho provato anche con l'hotspot dal telefono ma niente
Paolino1985 Hai il mio stesso tv e proprio ieri ho guardato la partita senza mai un blocco/scatto. Quindi direi che il processore c'è la fa. Supporta anche gli ultimi standard hbbtv, per la precisione il 2.0.2
L'ultimissimo è il 2.0.3 presente principalmente nei tv costosi
Rand0m
Purtroppo anche io posseggo il tuo stesso televisore e la versione hbbtv è la versione 1.51 quindi rai4k ( l'unico direi finora)
Non va. Che fortuna è?