linux1si @RooM avevo letto il commento di Gabry71 e l'ho associato all'articolo di DDay di Rand0m Sempre per come sta scritto su DDay, la rai ha abbassato il bitrate per sony 😅 massie Ovviamente no. Peccato, ci sarebbe stata una bella pulizia su YT 🤣
RooM linux1si Onestamente non so se abbiano abbassato il bitrate per i Sony. Io il canale Rai 4K lo vedo con una qualità di immagine migliore di altri canali HD e senza lag o scatti di sorta poi, per la verità, il calcio non mi interessa e non mi sintonizzo quasi mai su quel canale...
Themau64 eutampieri con qualsiasi browser compare in finestra, non riesco a metterlo a tutto schermo. Dove sbaglio?
eutampieri Themau64 in realtà non ho mai provato, mi ci sono imbattuto oggi pomeriggio cercando 'http' in un dump del MUX RAI A
artu72 Qui un articolo ben fatto che spiega i problemi nella visualizzazione di Rai 4K su molti televisori: https://www.dday.it/redazione/44351/i-mondiali-di-rai-4k-via-hbbtv-tanti-tv-restano-al-buio-i-limiti-di-una-trasmissione-mai-esplorata-prima In particolare viene riferito che per trovare un compromesso accettabile per la riproduzione su tv con media processor più datati la Rai abbia abbassato lo streaming rate da 16 a 10 mbit/s, rendendolo di fatto una specie di HD.
Straniero77 Rand0m io ho una phlips 55pus7504 e nemmeno a me si avvia il canale 4k,ho telefonato alla phlips sono a conoscenza del problema e mi hanno detto di attendere che stanno per rilasciare un aggiornamento per risolvere il problema,invece su un altra tv lg mettendo su canale 101 dopo pochi secondi si avvia l hbbtv e si vede in 4k
BadLuigi Un pochettino Off topic, ma qualcuno sa se finalmente metteranno la barra sul 4k? Stamattina ho visto che hanno riposizionato il logo RAI 4k a sinistra ma manca ancora il tempo e risultato...
DottorG BadLuigi per questi mondiali direi che ce la possiamo scordare. Troppo micragnosi per comprarla dalla FIFA e troppo incompetenti per farsela in casa pare…
ellegi71 Gior7 Anche io ho una PHILIPS 50PUS8535 e rimane fisso su questa schermata, mentre il canale 202 funziona senza problemi Idem con la mia Philips 50PUS7906
tomax80 Anche a me non funziona su Sony Bravia 43XG7096. Mi è stato detto che ho hbbtv in versione 1.5 quindi non compatibile con la 2.0.1 attuale.
Rand0m tomax80 Nel tuo caso sei escluso a causa di requisiti non sufficienti. In tantissimi altri casi i requisiti ci sono tutti, ma il canale non si vede lo stesso
ellegi71 Stranezza delle stranezze, sulla mia Philips 50PUS7906, usando il Satellite, a differenza del Terrestre, con Cam TivuSat, oltre ovviamente a vedere Rai 4K sul 210, lo riesco tranquillamente a visualizzare anche in hbb via internet.
luttma ellegi71 Io non riesco a visualizzarlo sul Sat Vedo il canale Rai 4K di Tivusat , ma NON dall'applicazione HBB PS : che poi io lo vedo scurissimo , non capisco perchè ...se qualcuno può dirmi qualcosa
Acerissimo ellegi71 Ciao scusa...ma la cam è 4k o una normale CAM tivusat HD che a sto punto me la compro almeno per togliermi la soddisfazione di vedere una partita in 4k Ps: di che marca è la cam se posso chiedere. Grazie
GioGiotheking Stesso problema con philips PUS8505 rai 4k non va mi appare la schermata con la lista dei canali.
luttma Io ho il Philips 43PUs7304/12 Ho chiamato l'assistenza Philips e ho spiegato il problema Il ragazzo mi ha detto che la Philips è al corrente del problema e che molti acquirenti si stanno lamentando Mi ha anche spiegato che a breve risolveranno ...io ci credo poco
TestNow luttma Mi ha anche spiegato che a breve risolveranno ...io ci credo poco Sicuramente lo risolveranno a mondiali finiti, tolgono i DRM e tutti quelli che avevano problemi con i certificati potranno nuovamente vederlo! 😃
ellegi71 luttma Io non riesco a visualizzarlo sul Sat Vedo il canale Rai 4K di Tivusat , ma NON dall'applicazione HBB PS : che poi io lo vedo scurissimo , non capisco perchè ...se qualcuno può dirmi qualcosa Sul Sat cerca "Canali TV" su un qualsiasi canale Rai sulla barra Rai+ ed in fondo vedrai il canale Rai 4K con dicitura "internet" Comunque si, è molto scuro.