• Off-topic
  • A voi funziona il canale 101 RAI 4K?

BadLuigi per questi mondiali direi che ce la possiamo scordare.
Troppo micragnosi per comprarla dalla FIFA e troppo incompetenti per farsela in casa pare…

Gior7 Anche io ho una PHILIPS 50PUS8535 e rimane fisso su questa schermata, mentre il canale 202 funziona senza problemi

Idem con la mia Philips 50PUS7906

Anche a me non funziona su Sony Bravia 43XG7096. Mi è stato detto che ho hbbtv in versione 1.5 quindi non compatibile con la 2.0.1 attuale.

• Rand0m ha risposto a questo messaggio

tomax80 Nel tuo caso sei escluso a causa di requisiti non sufficienti. In tantissimi altri casi i requisiti ci sono tutti, ma il canale non si vede lo stesso

Stranezza delle stranezze, sulla mia Philips 50PUS7906, usando il Satellite, a differenza del Terrestre, con Cam TivuSat, oltre ovviamente a vedere Rai 4K sul 210, lo riesco tranquillamente a visualizzare anche in hbb via internet.

Aggiornato ieri sera il FW del mio Philips OLED 754 ma rai 4k ancora non va...

A me funziona il 4k , ma si blocca sempre , tv samsung au7170 75 pollici , 100 mega

Rand0m A me funziona su Tivisat

Stesso problema con philips PUS8505 rai 4k non va mi appare la schermata con la lista dei canali.

Io ho il Philips 43PUs7304/12
      Ho chiamato l'assistenza Philips e ho spiegato il problema
      Il ragazzo mi ha detto che la Philips è al corrente del problema e che molti acquirenti si stanno lamentando
      Mi ha anche spiegato che a breve risolveranno ...io ci credo poco

• TestNow ha risposto a questo messaggio

ellegi71
        Io non riesco a visualizzarlo sul Sat
        Vedo il canale Rai 4K di Tivusat , ma NON dall'applicazione HBB
        PS : che poi io lo vedo scurissimo , non capisco perchè ...se qualcuno può dirmi qualcosa

luttma Io non riesco a visualizzarlo sul Sat
          Vedo il canale Rai 4K di Tivusat , ma NON dall'applicazione HBB
          PS : che poi io lo vedo scurissimo , non capisco perchè ...se qualcuno può dirmi qualcosa

Sul Sat cerca "Canali TV" su un qualsiasi canale Rai sulla barra Rai+ ed in fondo vedrai il canale Rai 4K con dicitura "internet"
          Comunque si, è molto scuro.

Smart TV Samsung AU7170U 43 pollici + 4G di Wind3. Visione perfetta, mai un micro-lag, blocco o de-sync audio.
          Problemi che avevo con altra smart tv Samsung (comprata di recente, entrambe quest'anno) con connessione Dimensione FTTH OF. Dove c'erano micro-lag e de-sync audio.

Ma sul fatto che si veda scuro potrebbe essere inerente magari al HDR?

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Fra1215 quindi chi vede il canale scuro probabilmente non ha un TV che supporta HDR HLG?

giuse56 ho cercato il modello, il TV è UHD 4K 50" AU7170 2021, ma non sono riuscito a trovare il modello del processore. Qualcun altro ha lo stesso modello o della stessa serie con i miei stessi problemi? Inoltre ho letto che è stato abbassato il bitrate, ma nonostante ciò continuo ad avere lo stesso problema. Potrebbe esserci problemi di compatibilità con HbbTV?

EDIT: vedendo anche la tua risposta successiva non capisco perché non dovrebbe andare bene dato che è praticamente la stessa TV ma con dimensioni differenti, ho provato anche con l'hotspot dal telefono ma niente

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Paolino1985 Hai il mio stesso tv e proprio ieri ho guardato la partita senza mai un blocco/scatto. Quindi direi che il processore c'è la fa. Supporta anche gli ultimi standard hbbtv, per la precisione il 2.0.2
              L'ultimissimo è il 2.0.3 presente principalmente nei tv costosi

Rand0m
              Purtroppo anche io posseggo il tuo stesso televisore e la versione hbbtv è la versione 1.51 quindi rai4k ( l'unico direi finora)
              Non va. Che fortuna è?

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile