Veehxia Ho provato ad installarlo come container dentro la Container Station invece che usar l'app ma non riesco nemmeno a fargli trovar "Docker sul NAS"
ho fatto una prova rapida con un'istanza di qnap virtualizzata in proxmox: quando crei il container devi dichiarare la "shared folder" relativa al socket /var/run/docker.sock, in teoria da quanto capisco è necessario togliere la spunta da "read" per poter inserire un path a piacimento nel campo volume from host

ma come puoi vedere nel mio caso la spunta non è modificabile...se nel tuo caso puoi togliere la spunta prova pure ma per ora non ho indagato oltre perché comunque via cli la creazione va via liscia....
[nexus@NAS7065FD ~]$ sudo docker run -d -p 9443:9443 --name portainer --restart=always -v /var/run/docker.sock:/var/run/docker.sock -v portainer_data:/data portainer/portainer-ce:latest
f76afbdb1e26c1ef9c6e6186185f9b909a081a12484444e1f469582e0514ae78
[nexus@NAS7065FD ~]$

ovviamente le porte esterne sono quelle stabilite nella sintassi usata

ed ovviamente portainer si interfaccia con il socket

morale della favola: 1) l'interfaccia qnap per i docker è proprio scomoda, tipo quella synology 2) via cli si fa spesso prima ed a volte è indispensabile...poi una volta che ci si è parati le chiappe si può tornare alla gui 😝