nonsonoalessio Sei ad un passo dalla soluzione! Prova da desktop:
Manco da Desktop funziona; in realtà sono partito dal PC e poi ho provato anche sullo smartphone, non funziona su nessuno dei due.
nonsonoalessio È anche vero, però, che con Now si può usare un solo device per volta, mentre con Sky sat/fibra si può usare il decoder+Sky Go (e, quindi, due devices).
Ni, dipende dal pacchetto; con Cinema e/o Entertainement hai due device alla volta, in accoppiata anche lo Sport ce l'hai doppio, il traino è il Cinema e/o Entertainement.
nonsonoalessio non ho mai riscontrato problemi gravi, oppure che non mi consentissero di fruire del servizio
Io si; puntualmente tutte le volte che c'è la F1! Pare che facciano apposta a non farmela vedere ed è l'unico motivo per cui ho aderito all'offerta. Errori con codici ai quali l'assistenza non ti dice di cosa si tratta, ti fanno solo un sacco di domande, alcune che sarebbero da denuncia al garante privacy!
nonsonoalessio con buone offerte anche senza "contrattare" in chat (non ultima, sono in un periodo da 4 mesi di sport a 30eur... praticamente il 50% di sconto per vedere il finale di motogp, formula 1, un po' di champions e un po' di basket; attivata comodamente mediante un'offerta tramite IG ads, che il giorno dopo è diventata 1 mese di sport a 5.99).
Alcune volte ci sono state anche nel mio caso, ma ultimamente, visto che farei come hai fatto tu abbonandomi solo per un mese, ti offrono più mesi, che a me non servono, sono una spesa inutile, oppure un mese a prezzo pieno.
Comunque grazie per aver condiviso questo post; questo sarebbe da girare nell'altro thread dove ho postato che c'è qualcuno che vende sulle piattaforme di commercio dei codici Voucher a prezzi contenuti. Sono frutto di queste offerte, ora vendono lo Sport a 8€ e come tu dici ci sono state offerte a 5,99€, quindi chi ha approfittato di quelle offerte si è preso un Voucher che ora rivende a 8€ quindi guadagnandoci sopra.
nonsonoalessio Anche l'assistenza, contattata una volta per cambio email, veloce, puntuale, e senza molti problemi subito è spuntata la chat.
Anche a me appariva sempre, anche indesiderata; poi, dopo la conciliazione AGCOM a me è sparita. Ho provato anche a cancellare i cookie, ma non riesco a farla ricomparire. Sembra che mi abbiano bannato.