TestNow Dai per scontata la malafede che in questo caso non c'è; se ci fosse la chat anche io contratterei per ottenere il prezzo scontato, in mancanza non mi resta altro che cercare dei pass svenduti oppure pagare a prezzo pieno.

Beh alla fine sei in malafede lo stesso, e inoltre sprechi pure tempo all'assistenza...
Piuttosto vai al Mediaworld o all'unieuro e ti prendi il nowTv stick con 3 o 6 mesi di un abbonamento now

  • TestNow ha risposto a questo messaggio

    Giann
    Peccato che ignori che non li vendono più, ne sul sito Now ne nelle catene che hai citato, lo trovi eventualmente solamente se hanno rimanenze di magazzino, vecchi stock.

    • Giann ha risposto a questo messaggio

      DottorG Questo però era vero anni fa quando conveniva mandare disdetta ogni 12 mesi e ti offrivano finanche il 50% di sconto. Ormai non è più così purtroppo.

      Ho mia sorella cliente Sky che ogni tanto gli offrono pacchetti a gratis visto che ha disattivato tutto. Lei però non ha mai avuto lo sport ... altrimenti andrei da lei a scrocco! 😉
      Questo anche gli ultimi mesi.

      DottorG Per il resto, Now è il parente povero di Sky sat. Inutile farsi troppo il sangue amaro, non hanno nessun interesse a migliorare il servizio.

      Il servizio oltre farlo pagare devono farlo funzionare!

      TestNow interessante, fino a molto poco tempo fa li vedevo un po' ovunque...
      Comunque accedendo da Firefox su Android a nowtv mi spunta la schermata di assistenza dove c'è il ? e poi posso chattare con l'operatore al link nowtv.it/assistenza dopo le FAQ

      • TestNow ha risposto a questo messaggio

        Giann
        Riesci a mandare lo screenshot di dove lo vedi? Io non lo vedo da alcuna parte! 🙁
        Manco sul PC.

        • Giann ha risposto a questo messaggio

          TestNow dopo aver fatto assistenza fai uno dei problemi coi codici e sotto ti spunta contattaci

          • TestNow ha risposto a questo messaggio

            Giann
            Selezionando "Contattaci" entri in loop con questa pagina:

            Selezionando una qualsiasi voce se poi selezioni di non averlo trovato utile ritorni al "Contattaci" che ritorna sempre ad aprire questa pagina ... loop infinito, nessuna chat! 🙁

              TestNow c'hai ragione... Boh allora non so se hanno pec o altro a cui esser contattati

              • TestNow ha risposto a questo messaggio

                Giann
                🤣🤣
                Contrattare per PEC?

                Già non ti rispondono per cose serie sulla PEC, figuriamoci se li contatti per queste quisquilie!

                • Giann ha risposto a questo messaggio

                  TestNow eh beh almeno hai il pretesto per fare quello che non vorresti😂
                  L'alternativa qual'è? Andare nella loro sede e parlare di persona se no?🤣

                  TestNow
                  Sei ad un passo dalla soluzione! Prova da desktop:

                  • TestNow ha risposto a questo messaggio

                    TestNow Ovviamente a prezzo pieno mi arrangio in altro modo (SAT) anche se qualcuno ha qualcosa da ridire

                    DottorG Per il resto, Now è il parente povero di Sky sat.

                    Non credo sia una cosa del tutto veritiera. Riducendo a questo la situazione, si trascurano alcune cose come:

                    • sky smart (l'offerta col vincolo a 18 mesi) presenta un prezzo uguale sì a quello di now, ma con il vincolo di permanenza; l'altra orfferta, Sky Open, costa quasi due volte tanto solo per togliere il vincolo. Now non ha vincoli e sei allineato al prezzo sky smart;
                    • sky sat (ma anche via fibra) comunque ti costringe a sottoscrivere il pacchetto sky tv, che aggiunge (nel migliore dei casi, col prezzo sky smart scontato e vincolato), 15eur mensili. Se io, ad esempio, sono interessato solo allo sport, non me ne faccio niente di quel pacchetto e butterei via solo dei soldi. Con now, invece, scegli il pacchetto che vuoi, o la combinazione di pacchetti che vuoi, senza dover mettere un pacchetto "base" più optionals;
                    • now puoi disdirlo facilmente, con un click, quando vuoi, senza vincoli e penali da pagare, per poi riattivarlo quando "serve": faccio così da ormai 2 stagioni di Formula 1.

                    È anche vero, però, che con Now si può usare un solo device per volta, mentre con Sky sat/fibra si può usare il decoder+Sky Go (e, quindi, due devices).

                    DottorG non hanno nessun interesse a migliorare il servizio.

                    Sicuramente non sarà tutto oro, ma per usare now da due anni, dopo aver provato anche sky via fibra, non ho mai riscontrato problemi gravi, oppure che non mi consentissero di fruire del servizio, con buone offerte anche senza "contrattare" in chat (non ultima, sono in un periodo da 4 mesi di sport a 30eur... praticamente il 50% di sconto per vedere il finale di motogp, formula 1, un po' di champions e un po' di basket; attivata comodamente mediante un'offerta tramite IG ads, che il giorno dopo è diventata 1 mese di sport a 5.99). Persino con ADSL a 20Mbps non avevo nessun genere di problema nemmeno in FHD (quando avevo banda LOL), e ora con FTTH Sky va una meraviglia su Telefono, PC, Tablet, Chromecast. Anche l'assistenza, contattata una volta per cambio email, veloce, puntuale, e senza molti problemi subito è spuntata la chat.

                    Che poi li si voglia contattare per contrattare, è un altro discorso che non mi sento di commentare. Ma comunque credo che sia più una defezione della piattaforma mobile dalla quale si cerca di contattarli che una reale mancanza in seno a Sky.

                    • TestNow ha risposto a questo messaggio

                      nonsonoalessio Sei ad un passo dalla soluzione! Prova da desktop:

                      Manco da Desktop funziona; in realtà sono partito dal PC e poi ho provato anche sullo smartphone, non funziona su nessuno dei due.

                      nonsonoalessio È anche vero, però, che con Now si può usare un solo device per volta, mentre con Sky sat/fibra si può usare il decoder+Sky Go (e, quindi, due devices).

                      Ni, dipende dal pacchetto; con Cinema e/o Entertainement hai due device alla volta, in accoppiata anche lo Sport ce l'hai doppio, il traino è il Cinema e/o Entertainement.

                      nonsonoalessio non ho mai riscontrato problemi gravi, oppure che non mi consentissero di fruire del servizio

                      Io si; puntualmente tutte le volte che c'è la F1! Pare che facciano apposta a non farmela vedere ed è l'unico motivo per cui ho aderito all'offerta. Errori con codici ai quali l'assistenza non ti dice di cosa si tratta, ti fanno solo un sacco di domande, alcune che sarebbero da denuncia al garante privacy!

                      nonsonoalessio con buone offerte anche senza "contrattare" in chat (non ultima, sono in un periodo da 4 mesi di sport a 30eur... praticamente il 50% di sconto per vedere il finale di motogp, formula 1, un po' di champions e un po' di basket; attivata comodamente mediante un'offerta tramite IG ads, che il giorno dopo è diventata 1 mese di sport a 5.99).

                      Alcune volte ci sono state anche nel mio caso, ma ultimamente, visto che farei come hai fatto tu abbonandomi solo per un mese, ti offrono più mesi, che a me non servono, sono una spesa inutile, oppure un mese a prezzo pieno. 🙁
                      Comunque grazie per aver condiviso questo post; questo sarebbe da girare nell'altro thread dove ho postato che c'è qualcuno che vende sulle piattaforme di commercio dei codici Voucher a prezzi contenuti. Sono frutto di queste offerte, ora vendono lo Sport a 8€ e come tu dici ci sono state offerte a 5,99€, quindi chi ha approfittato di quelle offerte si è preso un Voucher che ora rivende a 8€ quindi guadagnandoci sopra.

                      nonsonoalessio Anche l'assistenza, contattata una volta per cambio email, veloce, puntuale, e senza molti problemi subito è spuntata la chat.

                      Anche a me appariva sempre, anche indesiderata; poi, dopo la conciliazione AGCOM a me è sparita. Ho provato anche a cancellare i cookie, ma non riesco a farla ricomparire. Sembra che mi abbiano bannato. 🙁

                      • Mm2003 ha risposto a questo messaggio

                        Personalmente spezzo una lancia a favore di Now. Sono utente da tanti anni, da quando ancora trasmettevano le partite in SD piuttosto che in HD. A livello di streaming è la piattaforma con la quale ho avuto meno problemi: consumo di banda moderato, qualità di visione ottima, sulla televisione le differenze di qualità con Sky Sat vanno cercate col lanternino (ovviamente 4k escluso, che su Now non esiste). Il prezzo è incomparabile con lo Sky "tradizionale", io ho aderito all'offerta dei 19,99 euro al mese per vedere tutti i contenuti (Sport, Cinema, Intrattenimento e Kids), non trovo nessun servizio che a quel prezzo offra quello che offre Now fra sport, cinema e serie tv.
                        Personalmente sto avendo molti più problemi con DAZN, dove ho subito un downgrade del profilo (da Plus a Standard) senza nessun motivo, avendo attivato il tutto con gift card, ed è assolutamente impossibile farsi risolvere la questione. La chat esiste, ma il servizio clienti via chat non ha alcun potere di modifica dei profili, quindi si limitano a inoltrare la richiesta al "reparto competente" che non si è mai visto nè sentito

                          Rand0m A livello di streaming è la piattaforma con la quale ho avuto meno problemi:

                          Io invece tutte le volte che devo guardare la F1 ho dei blocchi con errori VSF e OVP e compagnia cantante!
                          Li trovi anche tra le loro FAQ alcuni codici d'errore. Stranamente quelli che mi sparano a me non sono reperibili su internet. Inoltrati all'assistenza non ti dicono la fonte del problema e ti chiedono un sacco di dati senza risolvere nulla. Ora per me non è più contattabile l'assistenza, allora ho provato per PEC; non hanno risposto manco a quella, se ne fottono!
                          Ci penserà AGCOM con un altro esborso da parte loro, ben gli sta visto che non danno alcun servizio e manco l'assistenza.
                          La qualità si giudica da questi singoli casi; che la maggioranza vada bene ci credo, e non mi interessa. Devono fare in modo che tutti ottengano un servizio adeguato, non solo la maggioranza. I tuoi soldi valgono come i miei, non vale il contento uno contenti tutti!

                          Rand0m sulla televisione le differenze di qualità con Sky Sat vanno cercate col lanternino

                          Non so che TV utilizzi e a quali contenuti Now ti riferisca, ma per quanto riguarda i canali sportivi visti su un TV da almeno 55 pollici c'è un abisso come qualità rispetto al satellite.

                          La compressione eccessiva nello streaming c'è ed è evidente. Non che su satellite i canali sportivi siano uno splendore, ma almeno sono ai limiti della decenza a differenza di Now...

                          Meno evidente, invece, la differenza per ciò che riguarda il cinema e gli altri programmi. Lì hai ragione a dire che sono perfettamente comparabili (audio 5.1 escluso) le due piattaforme.

                          sara mai 4k? anche ii live sport 4k?

                            FABZILLA
                            4k su NowTV? Una barzelletta! 😃

                            E' già tanto se sono in FHD. Se guardi la banda consumata fa dei picchi anche elevati, ma per un istante, poi fa delle pause in mezzo. Comunque nulla di confrontabile con Prime o Netflix, siamo anni luce di distanza!

                            TestNow Io si; puntualmente tutte le volte che c'è la F1! Pare che facciano apposta a non farmela vedere ed è l'unico motivo per cui ho aderito all'offerta. Errori con codici ai quali l'assistenza non ti dice di cosa si tratta, ti fanno solo un sacco di domande, alcune che sarebbero da denuncia al garante privacy!

                            Io è da 3 anni che uso NowTV per la F1 e non ho mai avuto un singolo problema tecnico.

                            • TestNow ha risposto a questo messaggio

                              FABZILLA se ne era parlato ma è un eventualità difficile. NOW è la versione economica di Sky, in molti già hanno scelto quella piattaforma abbandonando Sky Sat e se si toglie al satellite una delle feature esclusive (il 4K) rischiano di darsi la zappa sui piedi da soli. Con NOW hanno sempre dovuto usare un atteggiamento particolare, cioè quello di spingere la piattaforma ma non troppo da perdere clienti su Sky. Nei primi anni ricordo che in molti non ne conoscevano neppure l’esistenza, solo in questi ultimi tempi si vedono più spesso le pubblicità in tv. Il futuro è sicuramente lo streaming e nel corso degli anni Sky sta giocoforza andando in quella direzione (vedi il fatto di potersi abbonare a Sky anche via internet invece che via satellite), ma non sono ancora pronti a fare la transizione completa e fino a quel momento devono lasciare alcune caratteristiche esclusive sul sat (il 4K, l’HDR etc).
                              Riguardo invece allo sport live la questione è tecnicamente molto più complicata, neppure DAZN trasmette live in 4K, e Amazon l’ha fatto in alcune partite di Champions con risultati inizialmente disastrosi. Attualmente bisogna accontentarsi del 1080p 60 fps, che comunque su NOW è gestito ottimamente (meglio di DAZN, che consuma anche più banda a parità di qualità).
                              Il mio standard ideale rimane quello di YouTube: hanno algoritmi che consentono di adattarsi a qualsiasi connessione, dal 480p che funziona anche dentro a una caverna al 4K HDR, e riescono a mantenere quella qualità anche per le trasmissioni in diretta. Si vociferava che avrebbero potuto partecipare all’asta dei diritti tv del calcio, vediamo il prossimo anno se è vero

                                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile