TestNow Ciao, su internet ho notato che non sei l'unico che visualizza questi errori soprattuto all'estero. Scusa se te lo chiedo, so che può essere una domanda banale, ma hai provato a riavviare il router/modem per vedere se compare ancora il secondo errore? Hai provato anche se utilizzando una connessione internet diversa visualizzi ancora gli errori?
Personalmente non ho mai avuto problemi tecnici e spero di non averli in futuro, sono ritornata su nowtv da 3 mesi circa. Ho contattato l'assistenza 4 volte o di più: la prima volta quando mi sono abbonata tramite l'operatrice gentilissima, però la seconda, terza e quarta volta perchè la chiavetta inclusa nell'offerta non era stata spedita per problemi loro con il corriere, con i solleciti ho risolto, dopo un mese dall'acquisto mi è stata consegnata. Alla fine non la utilizzo, preferisco la firestick 3000 volte soprattutto per la qualità, l'interfaccia l'ho trovata abbastanza lenta e ci sono poche app a disposizione. In compenso sono state utili le batterie del telecomando incluse nella confezione XD
Per raggiungere l'assistenza da smartphone non è stato celere, mi ricordo ho dovuto cambiare più volte browser in modalità desktop.
Sulla qualità dei contenuti in base a quello che vedo per me è più conveniente rispetto ad altre piattaforme, non ho una tv 4K, risparmio molto rispetto all'abbonamento SKY (tra F1, intrattenimento sporadicamente e qualche film) poi non ci sono vincoli, trovo utile poter attivare pass e disattivarli quando voglio. Con l'abbonamento SKY sei vincolato come indicato dall'utente nonsonoalessio, concordo in pieno con lui, la qualità si è migliore ma per chi come me ha necessità di risparmiare now tv è la scelta giusta.