TestNow Ovviamente a prezzo pieno mi arrangio in altro modo (SAT) anche se qualcuno ha qualcosa da ridire
DottorG Per il resto, Now è il parente povero di Sky sat.
Non credo sia una cosa del tutto veritiera. Riducendo a questo la situazione, si trascurano alcune cose come:
- sky smart (l'offerta col vincolo a 18 mesi) presenta un prezzo uguale sì a quello di now, ma con il vincolo di permanenza; l'altra orfferta, Sky Open, costa quasi due volte tanto solo per togliere il vincolo. Now non ha vincoli e sei allineato al prezzo sky smart;
- sky sat (ma anche via fibra) comunque ti costringe a sottoscrivere il pacchetto sky tv, che aggiunge (nel migliore dei casi, col prezzo sky smart scontato e vincolato), 15eur mensili. Se io, ad esempio, sono interessato solo allo sport, non me ne faccio niente di quel pacchetto e butterei via solo dei soldi. Con now, invece, scegli il pacchetto che vuoi, o la combinazione di pacchetti che vuoi, senza dover mettere un pacchetto "base" più optionals;
- now puoi disdirlo facilmente, con un click, quando vuoi, senza vincoli e penali da pagare, per poi riattivarlo quando "serve": faccio così da ormai 2 stagioni di Formula 1.
È anche vero, però, che con Now si può usare un solo device per volta, mentre con Sky sat/fibra si può usare il decoder+Sky Go (e, quindi, due devices).
DottorG non hanno nessun interesse a migliorare il servizio.
Sicuramente non sarà tutto oro, ma per usare now da due anni, dopo aver provato anche sky via fibra, non ho mai riscontrato problemi gravi, oppure che non mi consentissero di fruire del servizio, con buone offerte anche senza "contrattare" in chat (non ultima, sono in un periodo da 4 mesi di sport a 30eur... praticamente il 50% di sconto per vedere il finale di motogp, formula 1, un po' di champions e un po' di basket; attivata comodamente mediante un'offerta tramite IG ads, che il giorno dopo è diventata 1 mese di sport a 5.99). Persino con ADSL a 20Mbps non avevo nessun genere di problema nemmeno in FHD (quando avevo banda LOL), e ora con FTTH Sky va una meraviglia su Telefono, PC, Tablet, Chromecast. Anche l'assistenza, contattata una volta per cambio email, veloce, puntuale, e senza molti problemi subito è spuntata la chat.
Che poi li si voglia contattare per contrattare, è un altro discorso che non mi sento di commentare. Ma comunque credo che sia più una defezione della piattaforma mobile dalla quale si cerca di contattarli che una reale mancanza in seno a Sky.