LATIITAY Okok grazie, più che altro non volevo toccare quei cavi attaccati alla borchia interna, perchè non so i cavi quanto sono lunghi e rischiano di rompersi, anche perchè l'elettricista mi disse di non fare toccare a nessuno l'impianto interno in fibra, però io potrei perchè alla fine è roba mia dentro casa, però già si è rotta una volta il cavo di fibra e hanno dovuto ripassare tutto il cavo nei corrugati, quindi non vorrei rischiare, anche perchè le prese "principali" le ho fatte fare nel mio studio apposta e non in salone, quindi i tecnici di TIM dovrebbero installarmela direttamente nel mio studio al piano di sopra, se invece ci sono problemi mi faccio mettere la borchia al salone, e poi mi porto come ho detto un cavo di fibra fino allo studio, oppure un altra borchia ottica (come le foto di amazon che ho messo sopra) e la collego direttamente alla borchia di sotto in salone.
Più che altro non vorrei ci fossero problemi, visto che loro dovrebbero portarmela nello studio direttamente, però se ci sono dei problemi e se costa troppo fare il prolungamento da loro, allora peosno che questa altenrativa sia valida,
(sperando di non fare casini ovviamente)
Potrebbe andare bene in questo modo ?