Uscito FritzOS 7.50 per il Fritz 7590
Fritz os 7.50 data uscita?
in aggiornamento!!
aggiornati 2 7590, tutto ok
notizie invece per quando uscirà per il 7530?
per chi usa Edge o Chrome, mi confermate che da qualche versione di browser in poi, non è più possibile memorizzare la pass per accedere al fritz in automatico ma va SEMPRE digitata.
Per usare wireguard sia su android sia su windows, bisogna per forza installare l'app/programma?
Segnalo anche che il repeater 1750E ha ricevuto un maintenance update with smaller updates and optimizations for future FRITZ!Box - features ( https://download.avm.de/fritzwlan/fritzwlan-repeater-1750e/other/fritz.os/FRITZ.Repeater_1750E-07.30.image )
E brava AVM che continua ad aggiornare modelli non più di primissimo pelo!!
Mamukata per chi usa Edge o Chrome, mi confermate che da qualche versione di browser in poi, non è più possibile memorizzare la pass per accedere al fritz in automatico ma va SEMPRE digitata.
Confermo, ma si può rimediare. Andare in impostazioni, poi sulla sinistra "compilazione automatica" e poi "gestione password". Cercare la password del Fritzbox, cliccare sui 3 puntini di lato, scegliere "modifica password", e nel campo "nome utente" (che dovrebbe risultare vuoto) inserire un nome a piacere e fare Salva
[cancellato]
Mamukata Ciao, per chi ha la beta deve tornare alla stable prima di aggiornare o può aggiornare direttamente?
[cancellato] non saprei dirti, io ero con al stable
[cancellato] io ho scaricato il file e l'ho installato manualmente,avevo la beta
[cancellato]
leo108
Fatto la stessa cosa anche io. Andato tutto liscio.
Come va il nuovo OS 7.50 sui 7590?
dellenuvole
Per il momento tutto bene.
Aspetto quando uscirà l' aggiornamento anche per il repeater 2400 così da vedere se hanno migliorato effettivamente la rete mesh, così come stava scritto nella release ufficiale.
Nella Panoramica è stato implementato anche il dato Velocità, che prima non c'era