hento come minimo dopo questa attesa deve farmi andare la linea a 10 gbit e farmi contemporaneamente il caffè
Fritz os 7.50 data uscita?
Uscito FritzOS 7.50 per il Fritz 7590
in aggiornamento!!
aggiornati 2 7590, tutto ok
notizie invece per quando uscirà per il 7530?
per chi usa Edge o Chrome, mi confermate che da qualche versione di browser in poi, non è più possibile memorizzare la pass per accedere al fritz in automatico ma va SEMPRE digitata.
Per usare wireguard sia su android sia su windows, bisogna per forza installare l'app/programma?
Segnalo anche che il repeater 1750E ha ricevuto un maintenance update with smaller updates and optimizations for future FRITZ!Box - features ( https://download.avm.de/fritzwlan/fritzwlan-repeater-1750e/other/fritz.os/FRITZ.Repeater_1750E-07.30.image )
E brava AVM che continua ad aggiornare modelli non più di primissimo pelo!!
Mamukata per chi usa Edge o Chrome, mi confermate che da qualche versione di browser in poi, non è più possibile memorizzare la pass per accedere al fritz in automatico ma va SEMPRE digitata.
Confermo, ma si può rimediare. Andare in impostazioni, poi sulla sinistra "compilazione automatica" e poi "gestione password". Cercare la password del Fritzbox, cliccare sui 3 puntini di lato, scegliere "modifica password", e nel campo "nome utente" (che dovrebbe risultare vuoto) inserire un nome a piacere e fare Salva
[cancellato]
Mamukata Ciao, per chi ha la beta deve tornare alla stable prima di aggiornare o può aggiornare direttamente?
[cancellato] non saprei dirti, io ero con al stable
[cancellato] io ho scaricato il file e l'ho installato manualmente,avevo la beta
[cancellato]
leo108
Fatto la stessa cosa anche io. Andato tutto liscio.