simonebortolin capita
No caro Simone, non dovrebbe proprio capitare.
simonebortolin capita
No caro Simone, non dovrebbe proprio capitare.
Uscito anche per il repeater 2400
Appena aggiornato il 7530 e sembra essere tutto ok, i driver DSL sono stati aggiornati da 1.180.131.76 a 1.180.131.99 ma non sembra esserci alcuna differenza i termini di velocità. Anche se ora nella schermata "panoramica" ci sono due velocità: velocità Internet e velocità DSL che sono leggermente diverse , sapete perchè?
Dato che ne ho parlato con il supporto AVM, per ora dovreste ottenere come IP dei client VPN (testato con wireguard), gli indirizzi IP liberi dopo al range DHCP da voi scelto
A livello pratico se occupiamo come range DHCP da 192.168.1.2 fino 192.168.1.254
Il sistema sceglierà il primo IP non utilizzato al momento, partendo da .2 (se .1 è del router)
Se il range finisse a 192.168.1.200
Sceglierebbe il primo IP libero e non utilizzato tra 201 e 254
Ma per il 4060 quando ci sarà la 7.50? sono alla 7.30 ora
7530 aggiornato stasera stabile, vediamo come va
Aggiornato il 7530, confermo che in vpn ipsec le performance sono passate da 10mbit a circa 45-50mbit. Peccato che la versione di ipsec utilizzata sia come la precedente, e androd ancora la segnaa come non sicura
Io vi consiglio il protocollo wireguard,ancora più veloce e comodo da usare
leo108 a quanto va sul 7530?
simonebortolin non so sul 7530,l'ho venduto,sul 7590 ha dato un bel boost
leo108 a me wireguard non va, scansiono il QR code sul mio telefono android (che già uso per altre connessioni wireguard), ma non va, zero byte ricevuti.
sto controllando il file .conf che genera il fritz, nonostante mostra sulla pagina web di configurazione il mio indirizzo IP pubblico, poi non lo mette nel file .conf generato
mkonsel guarda,successo anche a me la prima volta,sono entrato nel Fritz,eliminato il profilo wireguard che avevo creato,eliminato anche dall'applicazione android e ricreato da zero,non ho più avuto problemi,va davvero bene. Purtroppo non posso farti uno screen al volo perché ho il cap a 60 mega sulla SIM
leo108 cancellato profilo, rifatto più volte, ho notato che quando smanetto sulle impostazioni wireguard, la connessione internet viene chiusa e riaperta alcune volte.
Ora l'endpoint è comparso, ma in vpn riesco a raggiungere solo gli indirizzi ip interni. Fatto iperf3 con wireguard attivo con server interno, arrivo a 150mbps:
qualche problema in fase di upgrade, dovrei fare reset fabbrica e ricominciare, ma non mi va di fare reset..continuo a generare profili wireguard e cercando di capire dove si incastra il router
leo108 ,io l'ho impostata già dalla 7.39 e da lì mai un problema (per adesso)
hai usato la configurazione semplificata, o hai usato quella avanzata?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it