Fritz os 7.50 data uscita?
- Modificato
SuperKali Grazie dei test, purtroppo so che iPhone è a 80MHz (assurdo), io con iPerf ho risultati simili con 7530 ax, iPhone 12 su lan gbit.
Quello che migliora molto con 5590 dovrebbe essere il throughput sulle lunghe distanze ed anche la VPN in IPSec, leggo delle review addirittura a 600mbit.
Lunedì mi arriva il 5590 ed entro il 14 sarò attivo FTTH, non vedo l’ora di smanettare
Ragazzi anch'io ho aggiornato il mio 7590 alla versione 7.50 e andato tutto bene ma anche a voi dopo l'aggiornamento vi si è abbassata la luminosità dei LED??
Praticamente di giorno quasi nn vedo se c'è la linea e togliendo la luminosità adattiva i LED si, si alzano ma restano sempre alti anche di notte
illuca non saprei, io li tengo spenti, risparmio su tutto ormai ahah.
Tutto ok, l'ho trovato. Nella sezione Guida & Info
Ciao, ma qualcuno ha il lab per 7490?
star5 confermo anch'io i circa 13mb/s con Wireguard del Fritz, testato con 2 connessione FTTH.
Io ho fatto la prova con lato client, il client ufficiale wireguard, e lato server sia con il Fritz, appunto max 13mb/s, che sempre con wireguard lato server usando il wireguard server nativo del mio NAS Qnap, in questo caso arrivo anche a 20mb/s.
Deduco quindi che la potenza di elaborazione dati del Fritz non permetta di andare oltre per appunto i limiti di prestazioni dell'hardware.
niceguy12 La versione 7.39xx per il 7490 nel sito AVM non c'è.
https://avm.de/fritz-labor/frisch-aus-der-entwicklung/frisch-aus-der-entwicklung/