• Offerte
  • Importo dei costi di disattivazione secondo delibera 487/18/CONS

pepsi82 PEC e se non rispondono positivamente conciliazione con provvedimento temporaneo allegando le evidenze della PEC inviata.

• MrVanz ha risposto a questo messaggio

giusgius "costi “a sorpresa”" che nella grandi compagnie sono addirittura registrati n
    elle previsioni di prevendita... aime .

andreagdipaolo ciao si può fare disdetta a Tim tramite App MyTIM

Dome Sarebbe una domanda? Ad ogni modo non è inerente col topic.

• Dome ha risposto a questo messaggio

Dome Non modificare i messaggi dopo che ti è stato risposto. Ad ogni vedo che hai aperto nuova discussione, dovevi fare così in principio.

mi ha risposto la wind rifiutando la mia contestazione

ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali � emerso che il contributo di migrazione addebitato è coerente con quanto definito dalle Condizioni Generali di Contratto WINDTRE.
        Pertanto non è possibile accogliere la tua richiesta.

🙁

• mark129 ha risposto a questo messaggio

mark129 mi ha telefonato un tizio dicendo che sul sito sta scritto che quando te ne vai devi pagare TOT quindi non puoi fare contestazione. Le informazioni erano chiare e leggibili

pepsi82

Mi dispiace che tu non gli abbia riso in faccia.

mark129 mi ha risposto la wind rifiutando la mia contestazione

fanno sempre i leoni, finche' non li porti su conciliaweb, dove stranamente sono molto piu' "mansueti"

iamlele96 quando ho lasciato Vodafone per Tim (tramite @LoreBlack ) hanno provato 2 (due) volte a mandarmi fatture con costi assurdi (prima 60 euro aggiuntivi e poi una fattura “finale” di 120 euro quando ero in Tim già da due mesi buoni). Sono andato in conciliazione sul sito AGCOM e entrambe le volte mi hanno fatto offerte al ribasso per chiudere la controversia, ho rifiutato e mi sono appellato alla delibera 418… e sono stato integralmente rimborsato con bonifico. “Ora e sempre resistenza” 😉

https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

È molto più semplice di quanto si pensa

buongiorno, qualcuno di voi si ricorda a quando risale l'aumento del costo di recesso o cessazione linea di windtre? perchè miei zii hanno richiesto cessazione della linea a febbraio e mi pare che allora il costo fosse ancora quello di una mensilità invece è arrivata l'ultima fattura e il costo è 42,70 euro, grazie

arwite a quando risale l'aumento del costo di recesso o cessazione linea di windtre?

Non ricordo il fatto a cui ti riferisci, ma ammesso e non concesso, quale che sia la data, un costo maggiore del canone mensile è e resta illecito.

mark129 mi pare che la comunicazione di aumento del costo di cessazione o recesso iniziò dalle fatture di marzo mentere miei zii hanno chiesto recesso con raccomandata a febbraio quindi prima che arrivasse la comunicazione di aumento quindi in teoria loro dovrebbero aver avuto in fattura l'importo pari al costo di una mensilità

arwite mi pare che

Mi pare che non mi son fatto capire.
                  Tu (azienda) puoi comunicare a me (consumatore) quel che vuoi, compresa una variazione contrattuale che innalzi il costo di recesso / cessazione MA, per la normativa italiana, quella variazione contrattuale si ha come illecita, non apposta, non esistente, qualunque siano la forma e la tempistica della stessa.
                  Sono stato più chiaro adesso, o forse non ti ho proprio capito io dall'inizio?

• arwite ha risposto a questo messaggio
                  • DeVisu ha messo mi piace.

mark129 no no sei stato chiaro, quindi se loro pagavano 20 euro al mese per dire, avrebbero dovuto pagare 20 euro di cessazione giusto? quindi bisogna rivolgersi a conciliaweb?

arwite quindi bisogna rivolgersi a conciliaweb?

Dopo aver fatto prima reclamo a Wind contro il costo di cessazione (devono chiedere l'applicazione della 487/18/CONS e delle sue linee guida ed il conseguente ricalcolo delle spese di chiusura).

Ti diranno di no o addirittura richiameranno, li scappi a ca*are ed apri una conciliazione: https://forum.fibra.click/d/39527-guida-aprire-conciliazione-su-conciliaweb.

• arwite ha risposto a questo messaggio
                      • DeVisu ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile