lucau perché se hai seguito la saga WINDTRE, la società ha più volte modificato questi costi non applicando nell’ultimo periodo la direttiva e aggiungo io inducendo confusione nel consumatore.
immagino che il fatto per dirti che nel comparto mobile abbiano perso una bella fetta di utenti dipenda anche da questo o no ? comunque siccome sono molto autolesionista 🤣o chiamato il 159 per info ( sapevo già che era una perdita di tempo ) passando da WILL ad una centralinista albanese e devo dire che l unica cosa che ha saputo dirmi è che l aumento è per tutti , poi ha voluto verificare se sono coperto dalla FTTH ( 🤣😂) mi sa che in W3 alla prossima modifica unilaterale del contratto ci saranno una marea di persone che levano le ancore 😆
piccolo OT : non so se sia stato un caso ( probabilmente si ) dopo aver messo giu la telefonata con il 159 mi chiama TIM a propormi l offerta che se vado con loro mi fanno 2 mesi di canone gratis 🤣 se in W3 sono messi male in TIM che siano disperati ???? ahahahah