lebrone Il problema è che dice "fino a 60Mb" quindi non credo tu possa farci molto se và a 30
handymenny Se davvero è profilata a 30Mbps e ha le prove per dimostrarlo (esempio log di rete), puoi andare tranquillamente di conciliaweb che ti rimborsano/indenizzano.
Flafloz È stato sicuramente un errore dal "lato loro", non ci sono più offerte commerciali sotto i 60mbps in dw.
Che il cap a 30 Mbps sia presente, è evidente dagli speedtest (ieri ne ho fatti altri all'una di notte, li ho aggiunti nel primo post). La mia idea era quella di chiedere all'operatore del servizio clienti se poteva visualizzare la velocità impostata sulla SIM.
Se è impostata a 30 Mbps (come suppongo) e non c'è modo di impostarla a 60 Mbps non chiedo né indennizzo né altre procedure, semplicemente vado via.
Oreste88 io sono fastweb sotto rete wind3 ed è uno scempio, dopo circa 1 minuto le chiamate verso spusu si mutano
Per quanto riguarda la copertura di rete la situazione può cambiare in modo significativo nel giro di pochi chilometri, ogni zona è storia a sé.
Flafloz Buongiorno, considera che il codice amico ti verrà rimborsato solo al prossimo rinnovo, nel momento in cui tu paghi per rinnovare l'offerta
Ah ok, questo non l'avevo capito. Quindi, se io ricaricassi oggi 5 €, li avrei comunque al rinnovo dell'offerta tra circa un mese, giusto?
Flafloz Ho kena da 3 mesi e mi sono loggato con gli otp in tiktok e facebook con certezza senza problemi.
Ho scoperto che le app "Lite" di Facebook e Facebook Messenger non inviano gli SMS 2FA/OTP. Le versioni normali e l'accesso via WEB invece si.
Instagram via WEB invia l'OTP senza problemi, devo provare da app installata su un altro smartphone (metti che non arrivano, rimango scollegato ed è una scocciatura).
Per quanto riguarda Microsoft: l'app di Outlook invia gli SMS correttamente, l'accesso da WEB invece no.
In ogni caso, vi ringrazio per la partecipazione e l'aiuto. Nel pomeriggio contatterò l'assistenza per quanto riguarda il profilo a 30 Mbps, vi aggiornerò qualora ci siano novità.