- Modificato
[cancellato]
Lo so cosa è. L'ho chiamato quadretto perché il produttore gewiss lo chiama proprio così. In pratica è una scatola di derivazione esterna, ne più ne meno alla fine, solo migliore sia per estetista che per resistenza. Ne ho una identica anche in ufficio. È tagliata meglio, ed è un grigio meno grigio delle normali scatole, visto che deve stare su muro bianco. Cercavo una normale scatola di plastica bianca, sarebbe l'ideale, ma non trovo nulla soprattutto per questioni di dimensioni, o troppo piccole o grandi. Almeno questa ha varie misure disponibili...
La mia idea era di forare il retro con dremel di dimensione adatta per coprire la borchia+ le due 503 in modo da contenere tutto.
Alla fine fa schifo ma non mi viene in mente altro di migliore che protegga anche.... purtroppo borchia+ont devono stare li, non ho alternative, ed è quasi a vista ma almeno a terra.....
Ho valutato anche il quadro elettrico come scrivi tu ma esterno però, non da incasso come scivi.....solo che mi sa sarebbe più brutto, oltre che più profondo. Questa con 6cm te la cavi .....