giusgius Mursley Sì, infatti proprio per questo l'abbiamo messo a listino, presto comparirà anche sul sito, ma "offline" è già ordinabile.
Arcelor Scusate, per un'eventuale attivazione devo parlare con te @giusgius o faccio direttamente dal sito?
giusgius Arcelor Io mi occupo della parte tecnica, quindi puoi procedere tranquillamente dal sito, o contattare il nostro supporto 🙂
giusgius cadop no, si tratta di un router opzionale da 2.5G, attualmente nella procedura non c’è ma penso già in giornata ci sarà
Mursley Buon sabato @giusgius. Hai idea di quando sarà disponibile sul sito per l'acquisto il router ADB per la 2.5?
giusgius Mursley è possibile acquistarlo contattandoci per i già clienti, è disponibile da ieri! Sul sito è disponibile in acquisto per i nuovi nella procedura
Mursley giusgius È disponibile per l'acquisto solo per i già clienti o per tutte le attivazioni della 2.5? Lo volevo vedere sul sito per capire esattamente che modello è e leggerne tutte le specifiche.
giusgius Mursley per tutti 👌🏻 faremo una pagina di specifiche per tutti, comunque, in breve le cose principali: Wi-Fi 6 4x4 su entrambe le bande 80MHz di canale sul 5GHz Una porta USB 3.0, un’altra porta USB 2.0 Possibilità di usare più connessioni come backup modificando WAN/LAN per singola porta Supporto WAN fino a 10Gbps cambiando l’adattatore SFP (noi includiamo SFP da 2.5 RJ45) 2 porte telefoniche Modem VDSL2
edd giusgius Info sulla CPU? È questo per caso? EDIT: Ho trovato una brochure EDIT 2: Router EDIT 3 (ultimo 😅 ): CPU probabile se ho beccato il modello giusto.
Freelife PietroM Contatta @giusgius o meglio ancora chiama l'assistenza, lui ha scritto: giusgius per tutti 👌🏻 faremo una pagina di specifiche per tutti, comunque, in breve le cose principali: Wi-Fi 6 4x4 su entrambe le bande 80MHz di canale sul 5GHz Una porta USB 3.0, un’altra porta USB 2.0 Possibilità di usare più connessioni come backup modificando WAN/LAN per singola porta Supporto WAN fino a 10Gbps cambiando l’adattatore SFP (noi includiamo SFP da 2.5 RJ45) 2 porte telefoniche Modem VDSL2 Chiamare non costa nulla...... ma direi che al 99% non vedo perchè non te lo dovrebbero vendere.......
giusgius edd è lui, Thunder AX, seppur come vedi dalla brochure si possono fare varie personalizzazioni. edofullo l’upgrade è possibile a quel prezzo con tutte le offerte. In promozione ci facciamo noi carico dei costi. L’offerta che hai linkato non è solo la 2.5Gbps, ma include TUTTE le nostre opzioni e anche il router 4060 (decisamente non economico), poi farò un post a parte.
edofullo DE8 Non è che fa riferimento solo a questa offerta (che ha un prezzo decisamente più alto rispetto alla concorrenza)? https://www.dimensione.com/portale/offerta-internet-fibra-2500-extreme-tutto-incluso.php