giusgius cadop no, si tratta di un router opzionale da 2.5G, attualmente nella procedura non c’è ma penso già in giornata ci sarà
Mursley Buon sabato @giusgius. Hai idea di quando sarà disponibile sul sito per l'acquisto il router ADB per la 2.5?
giusgius Mursley è possibile acquistarlo contattandoci per i già clienti, è disponibile da ieri! Sul sito è disponibile in acquisto per i nuovi nella procedura
Mursley giusgius È disponibile per l'acquisto solo per i già clienti o per tutte le attivazioni della 2.5? Lo volevo vedere sul sito per capire esattamente che modello è e leggerne tutte le specifiche.
giusgius Mursley per tutti 👌🏻 faremo una pagina di specifiche per tutti, comunque, in breve le cose principali: Wi-Fi 6 4x4 su entrambe le bande 80MHz di canale sul 5GHz Una porta USB 3.0, un’altra porta USB 2.0 Possibilità di usare più connessioni come backup modificando WAN/LAN per singola porta Supporto WAN fino a 10Gbps cambiando l’adattatore SFP (noi includiamo SFP da 2.5 RJ45) 2 porte telefoniche Modem VDSL2
edd giusgius Info sulla CPU? È questo per caso? EDIT: Ho trovato una brochure EDIT 2: Router EDIT 3 (ultimo 😅 ): CPU probabile se ho beccato il modello giusto.
Freelife PietroM Contatta @giusgius o meglio ancora chiama l'assistenza, lui ha scritto: giusgius per tutti 👌🏻 faremo una pagina di specifiche per tutti, comunque, in breve le cose principali: Wi-Fi 6 4x4 su entrambe le bande 80MHz di canale sul 5GHz Una porta USB 3.0, un’altra porta USB 2.0 Possibilità di usare più connessioni come backup modificando WAN/LAN per singola porta Supporto WAN fino a 10Gbps cambiando l’adattatore SFP (noi includiamo SFP da 2.5 RJ45) 2 porte telefoniche Modem VDSL2 Chiamare non costa nulla...... ma direi che al 99% non vedo perchè non te lo dovrebbero vendere.......
giusgius edd è lui, Thunder AX, seppur come vedi dalla brochure si possono fare varie personalizzazioni. edofullo l’upgrade è possibile a quel prezzo con tutte le offerte. In promozione ci facciamo noi carico dei costi. L’offerta che hai linkato non è solo la 2.5Gbps, ma include TUTTE le nostre opzioni e anche il router 4060 (decisamente non economico), poi farò un post a parte.
edofullo DE8 Non è che fa riferimento solo a questa offerta (che ha un prezzo decisamente più alto rispetto alla concorrenza)? https://www.dimensione.com/portale/offerta-internet-fibra-2500-extreme-tutto-incluso.php
AndreaF Da come ho capito, chi fa upgrade entro 31 Dicembre paga solo l'attivazione e mantiene il canone mensile attuale
giusgius AndreaF no, semplicemente cessazione a 1G e riattivazione a 2.5G che costerebbero > 100€, li paghiamo noi e al cliente (in promo fino al 31/12) facciamo pagare solo 49€. Il canone si adegua all’offerta scelta. Farò un post anche su questo.
edd giusgius è lui, Thunder AX, seppur come vedi dalla brochure si possono fare varie personalizzazioni Sì ho notato che ci sono varie personalizzazioni e vedo che voi avete scelto delle personalizzazioni interessanti. Parlando di "estetica" quale delle due versioni avete scelto? Quella a torre o quella simile al vx230?
Mursley giusgius Quindi state puntando molto sulla 2500: anche con i già clienti. Interessante... Posso chiederti perché? Riuscite ad avere dei margini migliori in confronto con le altre offerte 1000?
giusgius AndreaF si Mursley abbiamo notato un forte interesse da una particolare fascia di clientela e stiamo ascoltando le richieste che ci arrivano: costo di passaggio inferiore, offerte con router incluso di fascia alta, router da 2.5 con anche una LAN da 2.5… voi chiedete, e noi, dove possibile, diamo 😁
matthew_eli giusgius Ciao Giusgius, io sarei interessato a questo upgrade, ma vorrei anche essere sicuro non ci siano problemi ONT/OLT come il mio concittadino. Da quello che leggo ancora non si è risolta la situazione: sai se ci sono tempistiche in merito?
giusgius matthew_eli dato che ogni caso é a sé non riesco a dirti se avrai o meno problemi. La questione comunque è ancora in analisi, facendo upgrade hai in ogni caso l’ONT e la linea sbloccati a 2.5G, quindi comunque già ti troveresti con tutto pronto. So che non è una risposta del tutto soddisfacente, ma essendo un prodotto nuovo qualche problemino di gioventù ci può essere