Mursley giusgius Ciao Giuseppe, Avrei due domande sul router ADB: comodato o vendita? solo la porta Wan è a 2.5? Grazie
apellegrini Questa è un offerta molto allettante, peccato che a San Donato Val di Comino (FR) il vostro servizio sia in prevendita, si hanno tempistiche per la commercializzazione della fibra? Diventerei vostro cliente in un lampo
andreagdipaolo apellegrini Quando c'è una prevendita OF non ci sono tempistiche. Dipende tutto dal rilegamento del PCN e non ci sono previsioni, vengono annunciati di mese in mese senza preavviso.
giusgius Mursley Sì, infatti proprio per questo l'abbiamo messo a listino, presto comparirà anche sul sito, ma "offline" è già ordinabile.
Arcelor Scusate, per un'eventuale attivazione devo parlare con te @giusgius o faccio direttamente dal sito?
giusgius Arcelor Io mi occupo della parte tecnica, quindi puoi procedere tranquillamente dal sito, o contattare il nostro supporto 🙂
giusgius cadop no, si tratta di un router opzionale da 2.5G, attualmente nella procedura non c’è ma penso già in giornata ci sarà
Mursley Buon sabato @giusgius. Hai idea di quando sarà disponibile sul sito per l'acquisto il router ADB per la 2.5?
giusgius Mursley è possibile acquistarlo contattandoci per i già clienti, è disponibile da ieri! Sul sito è disponibile in acquisto per i nuovi nella procedura
Mursley giusgius È disponibile per l'acquisto solo per i già clienti o per tutte le attivazioni della 2.5? Lo volevo vedere sul sito per capire esattamente che modello è e leggerne tutte le specifiche.