LucaTheHacker Per chi ha fatto l'attivazione, andando su https://fastweb.it/myfastweb/attivazioni/stato-attivazione/ vedete qualcosa?
fra20 LucaTheHacker Ho fatto richiesta sim il 02/09, fino a sabato sera avevo lo stesso messaggio, stamattina risultava sim in preparazione ed oggi mi è arrivato sms con conferma spedizione. Al link ora compare quanto segue:
handymenny gabbo-1234- WindTre o anche su rete Tim? su entrambe gabbo-1234- se faccio la migrazione ci pensano loro a disdire il contratto con Iliad? Certo, a MNP completata la SIM precedente si disattiva
m1k4bz handymenny Ma c'è la possibilità di restare sotto rete tim ? Oppure si passa in obbligo su windtre ? Ho un iphone 13 pro
LucaTheHacker fra20 Meno male che dicevano che sarebbe arrivata in 5 giorni a casa, se dal 2 ancora è in preparazione ti arriverà minimo minimo giovedì/venerdì.
G_Alo87 LucaTheHacker beh il 2 settembre era di venerdì. Nessuno spedisce il sabato e la domenica quindi è normale che l'abbiano spedita oggi. A me,a Roma, arrivò il giorno dopo la spedizione (avvenuta nella stessa giornata in cui ho fatto richiesta. La richiesta della SIM la feci la mattina e il pomeriggio la spedirono. Il giorno dopo arrivò a casa). Non vedo nessun ritardo in questa spedizione,sinceramente.
LucaTheHacker G_Alo87 Nessuno spedisce sabato e domenica, ma "prepariamo la tua sim" non è "stiamo spedendo". Vuol dire che né venerdì, né sabato, né domenica hanno preso in gestione la cosa, l'hanno presa in gestione oggi e forse domani faranno la spedizione. Che ci metta un giorno mi pare strano, mi sarei aspettato 2-3 giorni lavorativi per quella.
arin Ho chiesto il downgrade a questa tariffa, ma mi è stato risposto dall'assistenza su WhatsApp che non è sottoscrivibile come cambio piano, bensì solo come nuova attivazione.
LucaTheHacker arin andreagdipaolo https://forum.fibra.click/d/32911-fastweb-mobile-light-di-nuovo-col-5g-a-595eur/3 parrebbe possibile in realtà
bortolotti80 arin È possibile farlo, io l'ho richiesto e dopo un giorno avevo nell'area personale il nuovo contratto, però mi hanno fatto richiamare dal reparto commerciale (partendo dall'assistenza whatsapp) Può essere tu abbia trovato una persona appena assunta su WhatsApp, per me è già il terzo cambio in 2 anni, mi trovo bene con il servizio clienti, solo una volta ho avuto un problema simile al tuo
MentalBreach m1k4bz Prima o poi si passa a WINDTRE, l'incognita é quando. A quanto ho letto, nelle ultime attivazioni in 30 giorni si passa in roaming WINDTRE.
handymenny m1k4bz Considerando che Wind e Fastweb stanno costruendo la rete 5G insieme concordo su chi dice che prima o poi passeranno tutti su quella rete. Quanto tempo resterai su rete TIM va a fortuna, però qualche trucco per bloccare il passaggio si potrebbe provare, del tipo appena iniziata la migrazione (con roaming su wind) mettere la SIM in un cassetto e tirarla fuori dopo un paio di mesi
gabbo-1234- Ciao, ho attivato ieri sera l'offerta, mediamente dopo quanto vengono spedite le credenziali per l'app myFastweb?
sgtbash Attivata in tarda mattinata, ricevuta email con contratto e da qualche minuto anche SMS di attivazione dell'area clienti!
gotttoesplosivo Sono appena passato ad Iliad dopo anni di Vodafone ma quasi quasi passo a questa, visto anche che da me Iliad non ha ancora coperto con il 5G.
gabbo-1234- sgtbash Anche io sono nella stessa situazione, attivata ieri sera proveniente da Iliad ma ancora non mi è arrivato nulla, ne mail ne sms.
Camel90 handymenny mettere la SIM in un cassetto e tirarla fuori dopo un paio di mesi Io ho fatto cosi ma sono passato comunque. Non ho ricaricato la SIM per 3 mesi dopo il primo mese.. Poi così per caso ne avevo bisogno e in una settimana passaggio completo su W3 con tanto di 5g (con dispositivo non certificato 😂)
sgtbash gabbo-1234- appena ricevuta anche la notifica di spedizione con GLS consegna prevista dopo domani, super soddisfatto della fase di attivazione fino ad ora.