easymax come me, praticamente.. Avevo bisogno di qualche GB in più per la Svizzera ed avevo tentato il cambio verso il piano da 8GB/estero a 7.95! Al mio reclamo hanno risposto con "abbiamo messo in atto le procedure per risolvere la problematica". Poi basta, hanno continuato a dire di attendere.. Solo che ormai sono passati più di due mesi.

P. S : ho notato adesso che anche a me nell'area personale sono spariti sia nome dell'offerta che costo di rinnovo!!! Per fortuna l'offerta ha continuato a rinnovarsi al prezzo giusto!

• easymax ha risposto a questo messaggio

Mirror1 guarda avevo già avuto problemi con loro nel passaggio da ho mobile a fastweb fallito 3 volte. Ho risolto passando da Agcom. Dopo aver aperto la pratica con loro mi ha chiamato un responsabile ed ha risolto tutto in un attimo. Domani penso di aprire nuovo reclamo Agcom. È l'unica possibilità temo. www.agcom.it è un servizio gratuito.

• Mirror1 ha risposto a questo messaggio

easymax quasi quasi mi ci butto anche io!

State proprio facendo venire voglia di passare a fastweb 🤣

• Mirror1 ha risposto a questo messaggio

ilboy95 guarda, in realtà io mi sono sempre trovato più che bene con fastweb, ormai sono con loro da due anni. Ho cambiato più volte piano tariffario, all'estero (anche Svizzera) nessun tipo di problema, ho voLTE e 5g attivi e la rete WindTre nelle zone che frequento va più che bene. Ho fatto passare con loro anche amici, ragazza e parenti. Questa storia mi sta un po' spiazzando però, non riesco a capire cosa ci sia di così "grosso ed irrisolvibile" da non poter chiudere in breve la problematica.

Mirror1 scusami forse le domande fatte e rifatte. VoLTE e 5G si sono attivati da soli dopo quanto? C'è un contatore dati estero?

ilboy95 confermo contatore dati estero, molto utile.

Ragazzi, scusatemi. C'è la possibilità di chiedere oppure restare sotto rete TIM senza migrare sotto w3 ?

ilboy95 Guarda, io ho avuto la fortuna di attivare una sim gialla, attivata già navitamente su rete WindTre. Volte e 5g si sono attivati non appena fastweb ha deciso di aprire questi servizi al pubblico (parliamo ormai di diverso tempo fa).
            Le sim che ho portato in fastweb di recente hanno seguito le tempistiche riportate sul forum, grosso modo: circa 3 settimane per il passaggio su WindTre ed una settimana per avere voLTE e 5g (sim inserite in terminali compatibili).

easymax Pochi giorni fa sono stato in Austria e ho avuto problemi con lo switch del Roaming. Mentre con vodafone mi ha agganciato subito ad A1, fastweb mi ha mandato solamente il messaggio "Benvenuto in Austria..." e nel giro di pochi secondi continuava ad andare in nessun servizio. Ho risolto selezionando manualmente dall'elenco reti A1

MattiaBo Purtroppo per le SIM che devono cambiare IMSI è fisiologico che ci sia più ritardo, però in compenso (nel caso di Fastweb) si hanno accordi di roaming pari o anche superiori agli MNO italiani.

flavione non l'APN

Anzi alcuni (vecchi) dispositivi mettono in automatico quello di swisscom e va cambiato a mano (altrimenti non si naviga)

Ma possibile che presa SIM al totem giovedì ed oggi ancora non è attiva? Quanto ci vuole, una settimana? 😂

Ma come faccio ad acquistarla online? Per poterlo fare mi rimanda al login su myfastweb, che però non posso fare perché non c'è l'opzione per registrarsi.
              L'unica cosa posso fare e prenotare e andare in un negozio fisico.

Mi manca un passaggio?

• RooM ha risposto a questo messaggio

Salve a tutti, se faccio la migrazione ci pensano loro a disdire il contratto con Iliad? Il volte è presente solo su rete WindTre o anche su rete Tim? Grazie

gabbo-1234- WindTre o anche su rete Tim?

su entrambe

gabbo-1234- se faccio la migrazione ci pensano loro a disdire il contratto con Iliad?

Certo, a MNP completata la SIM precedente si disattiva

LucaTheHacker
                    Ho fatto richiesta sim il 02/09, fino a sabato sera avevo lo stesso messaggio, stamattina risultava sim in preparazione ed oggi mi è arrivato sms con conferma spedizione. Al link ora compare quanto segue:

fra20 Meno male che dicevano che sarebbe arrivata in 5 giorni a casa, se dal 2 ancora è in preparazione ti arriverà minimo minimo giovedì/venerdì.

• G_Alo87 ha risposto a questo messaggio

LucaTheHacker beh il 2 settembre era di venerdì. Nessuno spedisce il sabato e la domenica quindi è normale che l'abbiano spedita oggi. A me,a Roma, arrivò il giorno dopo la spedizione (avvenuta nella stessa giornata in cui ho fatto richiesta. La richiesta della SIM la feci la mattina e il pomeriggio la spedirono. Il giorno dopo arrivò a casa). Non vedo nessun ritardo in questa spedizione,sinceramente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile