G_Alo87 Nessuno spedisce sabato e domenica, ma "prepariamo la tua sim" non è "stiamo spedendo".
Vuol dire che né venerdì, né sabato, né domenica hanno preso in gestione la cosa, l'hanno presa in gestione oggi e forse domani faranno la spedizione. Che ci metta un giorno mi pare strano, mi sarei aspettato 2-3 giorni lavorativi per quella.

Ho chiesto il downgrade a questa tariffa, ma mi è stato risposto dall'assistenza su WhatsApp che non è sottoscrivibile come cambio piano, bensì solo come nuova attivazione.

arin
    È possibile farlo, io l'ho richiesto e dopo un giorno avevo nell'area personale il nuovo contratto, però mi hanno fatto richiamare dal reparto commerciale (partendo dall'assistenza whatsapp)

Può essere tu abbia trovato una persona appena assunta su WhatsApp, per me è già il terzo cambio in 2 anni, mi trovo bene con il servizio clienti, solo una volta ho avuto un problema simile al tuo

handymenny Ma c'è la possibilità di restare sotto rete tim ? Oppure si passa in obbligo su windtre ? Ho un iphone 13 pro

m1k4bz Prima o poi si passa a WINDTRE, l'incognita é quando.

A quanto ho letto, nelle ultime attivazioni in 30 giorni si passa in roaming WINDTRE.

Ciao,
      ho attivato ieri sera l'offerta, mediamente dopo quanto vengono spedite le credenziali per l'app myFastweb?

Attivata in tarda mattinata, ricevuta email con contratto e da qualche minuto anche SMS di attivazione dell'area clienti!

Sono appena passato ad Iliad dopo anni di Vodafone ma quasi quasi passo a questa, visto anche che da me Iliad non ha ancora coperto con il 5G.

sgtbash Tu da quale operatore hai fatto la migrazione?

• sgtbash ha risposto a questo messaggio

m1k4bz Considerando che Wind e Fastweb stanno costruendo la rete 5G insieme concordo su chi dice che prima o poi passeranno tutti su quella rete.
          Quanto tempo resterai su rete TIM va a fortuna, però qualche trucco per bloccare il passaggio si potrebbe provare, del tipo appena iniziata la migrazione (con roaming su wind) mettere la SIM in un cassetto e tirarla fuori dopo un paio di mesi

handymenny mettere la SIM in un cassetto e tirarla fuori dopo un paio di mesi

Io ho fatto cosi ma sono passato comunque.
            Non ho ricaricato la SIM per 3 mesi dopo il primo mese.. Poi così per caso ne avevo bisogno e in una settimana passaggio completo su W3 con tanto di 5g (con dispositivo non certificato 😂)

sgtbash Anche io sono nella stessa situazione, attivata ieri sera proveniente da Iliad ma ancora non mi è arrivato nulla, ne mail ne sms.

• sgtbash ha risposto a questo messaggio

Io ho fatto il passaggio da iliad ieri sera sul tardi e ho ricevuto la mail, l'sms e oggi pomeriggio la notifica di spedizione con gls.
              Ho fatto lo stesso con un altra sim sempre iliad oggi pomeriggio ma non ho ricevuto nessuna mail/sms

Ma secondo voi esiste anche una mobile light a 5,95 senza 5G? Perché la tariffa che ho io, attivata più o meno un mese fa (50 GB, 5,95 al mese) non mi sembra che menzioni il 5G

christians Ma secondo voi esiste anche una mobile light a 5,95 senza 5G? Perché la tariffa che ho io, attivata più o meno un mese fa (50 GB, 5,95 al mese) non mi sembra che menzioni il 5G

infatti se non ricordo male un mese fa non aveva il 5G

christians Ma secondo voi esiste anche una mobile light a 5,95 senza 5G?

ale_prince infatti se non ricordo male un mese fa non aveva il 5G

Tutte le ultime tariffe di Fastweb hanno il 5G: la differenza rispetto a prima é che il traffico 5G era esplicitato solo sulla tariffa più costosa, da inizio settembre 2022 invece hanno esteso la dicitura su tutte le tariffe.

gabbo-1234- appena ricevuta anche la notifica di spedizione con GLS consegna prevista dopo domani, super soddisfatto della fase di attivazione fino ad ora.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile