ho appena fatto il cambio piano gratuitamente e incredibile a dirsi,nel giro di pochi minuti era già effettivo
si stanno dando una mossa?
https://www.fastweb.it/myfastweb/shop/mobile/offerta/fastwebmobilelight
fastweb mobile light di nuovo col 5G a 5,95€
io ho chiamato prima e ho sottoscritto la tariffa!!
Gianma01 io ho fatto tramite app il cambio piano,quasi immediato
ale_prince Pure io lo avevo notato nell'app tramite la sezione shop . Tra l'altro è anche per i non clienti fastweb!
f1star Tra l'altro è anche per i non clienti fastweb!
si si!addirittura acquistando l'offerta online non si pagano i 10€ per la sim!
ale_prince io ho fatto tramite app il cambio piano,quasi immediato
Ho 3 numeri Fastweb e dall’app non ho mai potuto fare il cambio piano. Ho sempre dovuto chiamare sperando di trovare un operatore valido.
- Modificato
Se si fa on line quando arriva la SIM a casa devo esserci x forza io che sono l'intestatario o può ritirarla altra persona? O meglio se non trova nessuno a casa possono lasciarla nella casetta postale? Grazie.Ho già la 150 a 7,98,se vado in cambio piano sull app non mi dà l'opzione da 50,mi dice che quella che ho e la migliore disponibile...quindi nada?
Ma nessuno Xiaomi è compatibile col VoLTE di Fastweb?
- Modificato
Ho già altra offerta. Come faccio a cambiarla? Sembra che sia solo per chi acquista una nuova sim.
Come non detto. Ho fatto.
Attivata subito!
Buongiorno, fastweb si poggia a wind vero? Ma anche per la rete 5g?
C'è la possibilità di rimanere su rete tim oppure si passa obbligatoriamente sotto windtre ?
SalvatoreSolano Il riconoscimento del documento lo fai tramite app, non c’è bisogno di fare nulla al ricevimento della sim. Per cambiare piano devi chiamare il 192193 e arrivare a parlare con un operatore.
ale_prince incredibile a dirsi,nel giro di pochi minuti era già effettivo, si stanno dando una mossa?
Il cambio piano (sia mobile sia fisso) ha sempre funzionato bene ed è sempre stato veloce.
Non è una novità.
Gragnak Tramite app ?
Spiderman75 Solo via telefono allora? Grazie.
Io col cambio piano sono finito in un limbo, da ormai 2 mesi.. Ho tentato un cambio piano ad inizio luglio che è fallito (dopo pochi minuti dalla richiesta ho ricevuto SMS di fallimento). Da allora non posso più vedere le offerte disponibili per il cambio, per "altre lavorazioni in corso". Ho provato ad aprire segnalazioni, chiamare, ho anche inviato un reclamo, ma senza risultato.
Il problema è che è rimasta aperta la richiesta di cambio piano che poi è fallita.. Basterebbe trovare un operatore od un tecnico in grado di forzare la chiusura dell'operazione. Possibile che sia così difficile?
SalvatoreSolano
Ho risolto così. Sono entrato in supporto:
- costi offerta e pagamento
- gestisci offerta e servizi
- modifica la tua offerta
Et voilà.
volevo capire se il telefono in cui è inserita la sim non è 5g se la linea resta su tim o viene comunque passata a wind, grazie