Ok ragazzi questa e' la situazione ad oggi con i pacchetti, ho provato a mandare un ticket per vedere la risposta e oltre alla solita risp automatica, mi hanno dato qualche info in breve dicendo che dovevo mantenere i due pacchetti per non perdere la 200 mega. NON era molto chiaro, quindi chiamo due operatori di eolo ed entrambi mi dicono che attualmente posso disattivare il pacchetto studio+lavoro per intenderci, ma dovendo pagare ben 30 euro per la disattivazione essendo passato il periodo gratuito e cosi una bella fregatura lo presa grazie alle loro bugie dette all'inizio del contratto; ma non e' finita qui, oltre alla disattivazione del pacchetto sia che tu lo mantenga per esempio, sia che tu lo tolga, avrai da pagare una tantum di 60 euro per l'adeguamento al passaggio alla nuova velocita', questo perche' i due pacchetti in promo gratuita a 8 euro al mese si intende se sia gia' disponibile nella tua zona la 200 mega allora ti si attiva questa nell'immediato, ma nel caso in cui non fosse disponibile nemmeno dopo il primo mese gratuito, quindi attivandoti la 100 mega, c'e' da tenere in considerazione sempre e Comunque la spesa una tantum di 60 euro.
Quindi visto che io sono stato vittima per cosi dire da eolo che dopo mesi di 3 euro regalati al mese nella speranza di trovare la 200 mega ma niente, e in piu dovendo pagare 30 euro per la disattivazione visto che come dicevo prima, ANCHE nel caso in cui AVESSI I DUE PACCHETTI ATTIVI dovresti pagare UNA TANTUM DI 60 EURO per attivare la 200 mega, non fate il mio stesso errore.