Attivazione 2.5Gbps su rete Open Fiber con Dimensione
MiloZ nei piani di of è così.
giusgius ciao…quanto costerà l’offerta 2.5/500 per i nuovi clienti dimensione in area bianca?
giusgius Vendere a un costo troppo basso non ci permetterebbe di continuare ad offrire questa qualità, e porterebbe a dover risparmiare in punti dove non vogliamo.
Pienamente d'accordo! Un ragionamento che condivido al 100%
giusgius prezzo super onesto !! Pensavo molto di più !!
Ambro1975 Concordo, è più del doppio di una "mille", quindi personalmente mi aspettavo prezzi attorno ai 50 euro o giù di lì.
La cifra di €36,90 francamente sorprende positivamente anche me!
- Modificato
steferrari Il problema del “pensiero comune” degli utenti è il fatto che iliad con la 5 gb ha 15.99€ a settato un nuovo livello verso il basso per i costi quindi per una 2.5 gb la gente pensa che 37€/mese sia tanto quando in realtà è il minimo per assicurare una connessione ottimale
È il costo di iliad l’anomalia (c’è da dire che io iliad non la farei mai neanche sotto tortura )
LATIITAY Considerando che quella è password è solo per i F601non so, mi sembra che ancora non si sappia la password di superadmin di quelli, solo admin/admin.
simonebortolin considera che e' Telecom che usa admin
/admin
... OF usa user
/user
sugli F601 per la cfg della PLOAM password (e nient'altro)... Per quello dico che forse su OF la password dell'utente xxxxxxAdminxxx
magari e' la stessa anche sugli F6005, chissa'...