Attivazione 2.5Gbps su rete Open Fiber con Dimensione
MiloZ nei piani di of è così.
giusgius ciao…quanto costerà l’offerta 2.5/500 per i nuovi clienti dimensione in area bianca?
giusgius Vendere a un costo troppo basso non ci permetterebbe di continuare ad offrire questa qualità, e porterebbe a dover risparmiare in punti dove non vogliamo.
Pienamente d'accordo! Un ragionamento che condivido al 100%
giusgius prezzo super onesto !! Pensavo molto di più !!
Ambro1975 Concordo, è più del doppio di una "mille", quindi personalmente mi aspettavo prezzi attorno ai 50 euro o giù di lì.
La cifra di €36,90 francamente sorprende positivamente anche me!
- Modificato
steferrari Il problema del “pensiero comune” degli utenti è il fatto che iliad con la 5 gb ha 15.99€ a settato un nuovo livello verso il basso per i costi quindi per una 2.5 gb la gente pensa che 37€/mese sia tanto quando in realtà è il minimo per assicurare una connessione ottimale
È il costo di iliad l’anomalia (c’è da dire che io iliad non la farei mai neanche sotto tortura )
LATIITAY Considerando che quella è password è solo per i F601non so, mi sembra che ancora non si sappia la password di superadmin di quelli, solo admin/admin.
simonebortolin considera che e' Telecom che usa admin
/admin
... OF usa user
/user
sugli F601 per la cfg della PLOAM password (e nient'altro)... Per quello dico che forse su OF la password dell'utente xxxxxxAdminxxx
magari e' la stessa anche sugli F6005, chissa'...
LATIITAY onsidera che e' Telecom che usa admin/admin
Telecom NON usa nulla, fa scansione del seriale, app tim one e via
simonebortolin intendo dire che gli F601 col profilo e firmware "Italy Telecom Italia" ottengono come password di default admin
/admin
, a differenza di quelli OF dal 2019...