giuse56 Speedtest by Ookla

Server: TIM SpA - Milan (id = 3667)
        ISP: Dimensione Srl
    Latency:     7.72 ms   (0.09 ms jitter)
   Download:  2348.62 Mbps (data used: 2.5 GB )                               
     Upload:   473.52 Mbps (data used: 365.8 MB )                               
Packet Loss:     0.0%
 Result URL: https://www.speedtest.net/result/c/ac514311-0d4a-4202-bd62-ef1b47b6489f

Mi permetto di disturbare @giusgius per chiedergli se può fornirci indicazioni su quando dimensione renderà l'offerta commercializzabile per tutti i suoi clienti

ArcN00b Quando il fornitore lo permetterà, domanda già chiesta una miriade di volte.

Credo che ad ora già si possa fare, se ti fai carico tu di tutti i costi di cessazione/riattivazione.

ArcN00b se intendi come upgrade confermo quanto detto da edofullo: se il cliente accetta di farsi carico dei costi, lo facciamo già.
      Se intendi disponibile sul sito per i nuovi clienti, a breve.

giusgius Chiedevo perché non ho visto l'opzione sul sito, nemmeno nell'area riservata, nel caso di quanto si parla e come si avvia la procedura?

ArcN00b Puoi contattarci via email o telefonicamente e verifichiamo in base a quanto tempo è passato dall'attivazione e ti proponiamo l'offerta ad hoc.

mirko991 ciao, se ti va puoi confermare 2 cose?

(ho letto il thread ma, se possibile, volevo una conferma da te)

1) sei in area bianca?

2) che router usi?

grazie

Comunque complimenti per la linea!

Tutto ciò sull' attuale GPON?

Bowman Ho utilizzato un mini PC (pfSense) con porte 2.5GbE per fare i test. In questo momento sto utilizzando anche un ASUS GT-AX6000 per la comodità dell'AiO.

mirko991 Se vuoi porteresti il modello del MiniPC con la configurazione del PfSense?
              Così da dare spunto ad altri utenti di questo forum che vogliono mettere su una loro macchina in alternativa ai router convenzionali 😉
              (Tanto per avvalorare il senso di questo Forum)

ErBlask È un semplice PC con CPU piuttosto mediocre (Celeron J4125) e NIC I225-V.
                Per quanto riguarda la configurazione ora non te la posso postare; se fai una rapida ricerca trovi tranquillamente diverse guide, tra cui una redatta da un ISP presente qui sul forum.

È un peccato il grande costo del Rapture AX6000, se non fosse stato per quello avrei già avviato la procedura, ringrazio @giusgius e tutto lo staff di dimensione per la disponibilità

ArcN00b purtroppo quello costa, ma comunque anche 2.5Gbps di WAN e il resto a 1G non è che sia poco, anzi…

• ArcN00b ha risposto a questo messaggio

giusgius È che alla fine avrei modo di sfruttare quella velocità solo su pc, perché contemporaneamente non userei altri dispositivi e nel caso non sarebbero sufficientemente potenti

Dite che in futuro ci sta che diano questi ONT F6005 anche per le linee 1G in modo che sia già tutto predisposto per un eventuale upgrade?
                    Un pò come i modem VDSL che ormai sono sempre compatibili con il 35b anche se poi magari l'utente ha un profilo minore in 17a.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile