supermario l'unica tecnica che in genere funziona è chiedere modem libero, niente paroloni come ont.

Secondo voi, uno di quei minipc/router/firewall con processore N6005 (con un po' di RAM e un bel NVME) riesce a reggere Proxmox con sopra due VM una per PFSense e una con Windows ?
    Ovviamente per sfruttare i 2.5 Gbit.

@simonebortolin @nexus

elciccion si ma solo in IPoE e/o in PPPoE con per esempio openwrt o Linux based, non bsd based.

robbyfifi
        2× 10GE SFP+ Ports (1 WAN, 1 WAN/LAN) | in teoria si ma devi trovare un RJ45 SFP+ module compatibile

robbyfifi le 10Gbps sono via sfp, quindi dipende dallo stick sfp che compri (non è incluso), non funziona con gli stick gpon come l'huawei ma5671a.

simonebortolin l'ho fatto, ma non ha funzionato, vado di assistenza twitter e poi parto col reclamo

elciccion no perché la PPPoE su bsd è single core, come su Windows e più o meno fa 1/2-2/3 della velocità di clock in Gbps

elciccion è molto ben bilanciato tra tdp e prestazioni, va benone per proxmox con vm varie non troppo esigenti e concordo con quanto già detto per il discorso fwl/router

simonebortolin Era già stato confermato qui da Andrea (a cui ho messo "Mi piace" qualche minuto dopo come conferma).

mirko991 Si il suo lo avevo letto, ma non avevo notato il like, poi c'è sempre chi parla di PCN ed è in area nera😇

matem7 ti ha risposto o spedito il cinese ? perche leggendo nell ordine dice che spedisce dopo 14 giorni che ha i soldi sul suo conto e non dal pagamento fatto

mastro65 no ma tanto secondo me non spedirà, avevo già questo presentimento...

matem7 se non spedisce facciamo il rimborso

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile