LoreBlack Colder visto che mi hai detto che uso il forum per guadagnare e "non mi è chiaro l'uso del forum", direi di no. Risolvitela col 187, avevi solo da abbonarti con me. Io sottolineo che non sono una sorta di 187 personale di tutti, sicuramente aiuto ogni tanto anche qualcuno che non è passato da me, ma i modi sono importanti, visto che fino a prova contraria siete voi che contatte me per ricevere aiuto
Mistersimon Mancano gli splitter 4x16. Classico ARLO dichiarato vendibile da parte delle imprese per non pagare penali. Tempo un mesetto e dovresti avere la 'luce'.
Colder LoreBlack Grazie Mille... Praticamente FiberCop ha dichiarato di aver finito i lavori per non pagare penali in quanto avrebbe finito i lavori in ritardo? Mistersimon se sapessi dove sia l'armadio giusto andrei a vedere direttamente ma c'e ne sono 2 nelle due vie parallele e non riesco a capire a quale sono agganciato
Colder Mistersimon Trovato il 62...e infatti é proprio come dici te...ho anche visto un tecnico che lavorava in uno più distante e mi ha confermato che ormai é la normalità che dichiarano la vendibilitá senza aver completato..
LoreBlack Mistersimon ma quello in foto è il suo ARLO proprio o è una foto presa da internet? Non ho capito scusami
Mistersimon LoreBlack E' una foto di un ARLO del mio comune fatta nel momento in cui i giuntisti hanno aperto e scoperto che il mio cliente non poteva attivare (lavoro nel campo dell'informatica). Ed eravamo sotto la pioggia.
enricoz Colder Per scoprire a quale ARLO sei connesso cerca la chiostrina del rame nel tuo condominio e vedi che numeri ci sono scritti sopra. Il tuo ARLO è quello vicino all'armadio FTTC con il numero della chiostrina
MentalBreach Colder Praticamente FiberCop ha dichiarato di aver finito i lavori per non pagare penali in quanto avrebbe finito i lavori in ritardo? Non FiberCop direttamente (sono interventi con fondi privati, non deve rendere conto a nessuno del tempo impiegato) ma la ditta a livello locale nei confronti di FiberCop.
Colder enricoz questo é quello che c'è scritto all'interno del mio stabile Invece l'unico armadio che ho trovato più vicino sarebbe questo con scritto 12(che però é cancellato) 1E11 Io da Fibermap comunque vedo l'armadio distante 900m quindi non saprei proprio quale sia...mi ricordo che una volta un tecnico mi disse che faceva un giro un po' articolato il cavo..
enricoz Colder Sei connesso all'armadio 6. Guarda vicino a quale ARLO c'è l'armadio fttc con il numero 6.
Colder enricoz ok ora andrò a farmi un altro giro..ma caspita é 3 anni che vivo qui e di armadi di Tim c'è ne sarà uno ma veramente tanto lontano...magari mi sarò perso qualcosa...neanche fosse una caccia al tesoro..
MentalBreach enricoz Sei connesso all'armadio 6 Dalla foto mi pare più l'armadio 62 👀 Colder ok ora andrò a farmi un altro giro Se vuoi puoi inviare il tuo indirizzo a qualche insider sul forum e chiederne la posizione. mito94 è il primo che mi viene in mente, ma anche altri potrebbero localizzare il tuo ARL.
Colder MentalBreach grazie mille...anche se tanto mi ha preso in carico già LoreBlack quindi non c'è n'è bisogno ma era giusto una mia curiosità..
Colder Penso di aver identificato la chiostrina perché é l'unica vicino casa...non é che me ne intendo molto ma qui non sembra manchi qualcosa..
Mistersimon Colder Quel mini-pipe 12x10 in basso a sx dovrebbe avere il cavo a 24 FO al suo interno e invece mi sembra vuoto.
Colder Mistersimon non ho capito molto bene a quale ti riferisci ma quindi dici che potrebbe essere peggio del solo splitter?