• [cancellato]

Grande Lorenzo nemmeno24h e tac risolto

Colder adesso la linea va perfettamente? Volevo passare anche io slla 2.5 con @LoreBlack

• [cancellato]

• Modificato

Mistersimon ?sei sarcastico? Cosa centra con cio che è stato scritto?da noia che scriva oppure chieda? Basta saperlo. Onestamente non faccio battutine che possano essere gradite oppure no. Nel mio caso no. Beato te che magari ne sai piu di me. Se ce qualche problema dimmi pure nn ce problema ma lo dico in generale. Xke comunque mi sono posti sempre in modo educato e senza far batture ne altro
    Ripeto cm scritto piu volte se ne sapevo ed ero un genio nn chiedevo
    Che se poi leggevi bene Lorenzo non avrebbe aiutato me ma un altro utente quindi forse meglio leggere prima di pigire due tasti random

Mi sembri agitato e ti chiedo gentilmente di calmarti. La mia era una domanda piena di entusiasmo. Perché sono appassionato di tutto quel che concerne le connessioni dati in FO. Volevo solo sapere se volevi condividere qualche test, visto che siete ancora in pochissimi ad avere la 2.5. Comunque, non importa.

• [cancellato]

• Modificato

Mistersimon
      1 per il test chiesto in maniera consina problema nn ce
      Ma era molto velata e sarcastica devi ammetterlo non mi agito mi stizzisco
      2 se leggevi bene e non cercavi di raffazzonare il post precedente leggevi

[cancellato] Volevo passare anche io slla 2.5 con @LoreBlack

I miei modi saranno stati poco educati e posso scusarmi ma l'intenzione tua non era quella di chiedere un test
      Non sono nato ieri con decorrenza domani
      Tutti sbagliamo ma si puo anche ammetterlo e chiedere scusa non è reato

• [cancellato]

Appena attivato comunque mettero il test e ti citero'👍🏼Parola👌🏼 (Anche se il tecnico che era venuto per un disservizio mi aveva detto che erano in aggiornamento anche per la 10/2 sulla mia citta') per i miei modi ti chiedo scusa 👌🏼

[cancellato] Ti chiedo scusa. E ti dirò di più: mi sono accorto che la domanda non era per te, ma per @Colder, anche se non ho capito se è già a 2.500 oppure no.

• [cancellato]

Mistersimon lui si 👍🏼
          Scuse accettate e riproposte come detto sopra👍🏼 Appena faccio l'up comunque cm parola t cito

Velocità senza alcun senso...1 di ping...non sono neanche da terminale che comunque é molto simile come risultati...sono arrivato una volta a 2,2...sto giocando in streaming da remoto collegandomi al PC e non ha alcun minimo di lag...anche usando i servizi di gioco in Cloud...ma più che per il download sono felicissimo del GB in upload...ho inviato un paio di video 4k su un mio nas in ufficio in un attimo..

Colder Ormai è diventata una moda sostituire le virgole con i 3 puntini? 🤦🏽‍♂️

E lo so ho preso il vizio di scrivere così da quando hanno eliminato il limite dei 100 messaggi al giorno della Vodafone Summer...😂

Mistersimon

Mistersimon Grazie mille per questo speedtest. Qualcosa di meraviglioso

Stavo pensando di fare una rete ospiti e fare un free wifi quando non sono a casa 😂..se non fosse per la privacy

@Colder com'è il modem? interfaccia etc.. ho un fritz ora e a breve passerò anche io alla 2.5

• Colder ha risposto a questo messaggio

EmanueleAlt io avevo un fritz 6890 LTE visto che avevo una 20Mb prima e mettevo la SIM....adesso ho comprato Asus Rog gt-ax6000 a 329 sul sito ufficiale e posso dirti che mi sto trovando benissimo...meglio del fritz per i miei bisogni

Colder Sarebbe bello vedere dove si arriva in WiFi installando una Intel ax210 in uno slot oppure direttamente in m.2 se la scheda madre lo permette.

Mistersimon la mia scheda madre é una rog z590f con wifi 6E ax210...solo che sono al mare e connettendomi da remoto dovrei prima connettermi al wifi e disabilitare il Lan...quando torno giovedì faccio qualche prova...e che non so se ho qualche dispositivo 6E da spostare in giro per vedere la portata..il computer é proprio attaccato al router

Colder Fantastico. Grazie mille. Attendo con gioia. Anche perché in ufficio ho anche io una z590m-plus con ax210 a parte.

4 giorni dopo

Mistersimon

Non capisco se sbaglio qualcosa io ma mi sembre un po' uno scam questo wifi 6e..la distanza tra router e PC sarà di 50 cm..collegato al 5Ghz

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile